L'EVENTO - Gigi Dag incanta 8.000 spettatori al Festival di Majano
Una serata memorabile tra hit iconiche, effetti spettacolari e fuochi d'artificio
Il Festival di Majano ha registrato un record di presenze con 8.000 spettatori, attirando appassionati da tutta Italia e dall’estero. La 64ª edizione ha visto Gigi D’Agostino come protagonista, che ha scelto questo evento per la sua unica data nel Nordest, confermando l’importanza del festival nel panorama musicale italiano.
La sua esibizione, ricca di energia e effetti scenici spettacolari, ha emozionato il pubblico con un mix delle sue hit più celebri. La serata si è conclusa con un memorabile spettacolo pirotecnico, consolidando il Festival di Majano come un evento imperdibile dell’estate italiana.
FESTIVAL DI MAJANO - L'ospite d'onore sarà Gigi D'Agostino
Il famosissimo dj internazionale pronto a far scatenare la folla
È arrivato oggi l'annuncio tanto atteso: giovedì 8 agosto, alla 64a edizione del Festival di Majano, sarà il dj Gigi D'Agostino a suonare sul palco dell'Area Concerti della manifestazione, nel concerto di punta.
Il celebre capitano della musica dance mondiale è pronto, ancora una volta, a far saltare e ballare tutti i presenti al Festival, proponendo live i suoi maggiori brani di successo tra cui è impossibile non conoscere le hit “L’Amour Toujours”, “Bla Bla Bla”, “The Riddle”, “Another Way”, “Gin Lemon”, “Un giorno credi”.
Biglietti sono già in vendita e si presume vadano a ruba nel giro di pochi giorni. È possibile acquistare i ticket per assistere allo spettacolo organizzato da Pro Majano, in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia e PromoTurismoFVG, sono sul circuito Ticketone. Info e punti autorizzati su www.promajano.it e www.azalea.it .
Cancelli aperti dalle 18...
© RIPRODUZIONE RISERVATA