AUDAX SANROCCHESE - Svelati i volti nuovi
Presentazione della società con la conferma del tecnico Tomizza e del preparatore dei portieri Barazzutti. Fra gli arrivi spicca l’attaccante Wozniak. Passi in avanti per l’illuminazione a led del “Vizzari” e per il campo sintetico
Mercoledì 7 agosto, presso il locale “Isola che non c’è” di Gorizia, la presentazione della 1ª squadra dell’Audax Sanrocchese 2024/25 con la gradita presenza dell’Assessore allo sport del comune di Gorizia Giulio Daidone e del vice presidente regionale della Figc Fabrizio Chiarvesio.
Nell’occasione, il presidente della società Giovanni Candutti ha ringraziato l’Amministrazione comunale, nella persone dell’assessore, per la costante vicinanza e sostegno all’Audax Sanrocchese, e la Figc regionale per i servizi e la disponibilità rese a favore della società. L’assessore Daidone ha confermato che entro l’inverno, probabilmente entro due mesi, verrà fatta la sostituzione dell’impianto di illuminazione dello stadio “Vizzari” con la tecnologia a lampade led. Ci sono passi in avanti per quanto riguarda la fidejussione per la realizzazione del campo sintetico di cui l’Audax ha orgogliosamente ottenuto i fondi messi a disposizione dal bando regionale.
La squadra, in attesa si conoscere le componenti il girone di Seconda categoria, è stata quasi integralmente confermata rispetto l’annata precedente con alcuni mirati inserimenti che porteranno esperienza e qualità in vista dell’impegnativa nuova stagione.
Confermata la guida tecnica con il mister Giovanni Tomizza e il preparatore dei portieri Armando Barazzutti, il diesse Garafa ha concluso gli arrivi del classe ’98 Paolo Innocenti, difensore/centrocampista dall’Azzurra, del centrale Mattia Fedel (’94) dal Mossa, del centrocampista dell’89’ Francesco Simonetti ex Ism, della rientrante mezzala classe 2002 Pietro Scocco dopo una buna annata in prestito all’Ism e l’attaccante Stanislav Wozniak del ’94 ex Ruda. A questi si aggiunge una pattuglia di belle speranze del proprio vivaio, da sempre messo in risalto, formata da Giacomo Lutman, Andrea Zei, Marco Tommasi, Andrea Calvelli, Edoardo Ant3e Tommaso. La squadra ha iniziato giovedì 8 agosto le fatiche presso lo stadio “Vizzari” in vista della Coppa Regione che avrà inizio il 1° settembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA