PRIMA - Cavazzo, c'è il babau Villa. Real - Folgore, chi riparte?
Terza di ritorno con tre anticipi e diversi scontri diretti. Sulla panchina dell'Amaro esordisce Pittoni. Tarvisio - Mobilieri e Pontebbana - Ovarese da brividi
Terza di ritorno in programma tra domani, sabato, e domenica, nella Prima categoria del Carnico che proporrà un turno quanto mai interessante. Sono 3 gli anticipi che daranno fuoco alle polveri. Alle 17.30 si affronteranno le deluse dell'ultima giornata, ossia Real e Folgore, in una sorta di gara-spareggio. Avranno per epicentro la corsa salvezza i restanti due anticipi: alle ore 18 Stella Azzurra - Campagnola (i gemonesi navigano in acque tranquille, se non meglio) e alle 20.30 un Tarvisio - Mobilieri diventato piuttosto delicato anche per la compagine di Sutrio.
Domenica il match di cartello sarà Villa - Cavazzo: la capolista, dopo aver irrobustito la sua posizione in vetta alla classifica, affronterà una trasferta decisamente insidiosa sul terreno di una squadra in continua ascesa.
Sarà il Cedarchis a tenere a battesimo un Amaro scosso dal ko con la Stella Azzurra e reduce dal cambio di allenatore, con Massimo Pittoni che ha sostituito al timone Sandro Beorchia: arriverà la reazione che dirigenza e tifosi sperano?
Completà il saporito menù il confronto diretto Pontebbana - Ovarese, entrambe consapevoli della posta in palio e vogliose di allontanarsi dalla zona rossa della graduatoria.
*******
LE SQUALIFICHE
Fino al 6/10: MASCIA GIANLUCA (all. TARVISIO).
Tre giornate: FELACO ALESSIO (TARVISIO).
Una giornata: DEFRANCESCHI ANDREA (VILLA), TASSOTTI ALESSANDRO (CEDARCHIS), GLODER JOSEF (OVARESE).
*******
PROGRAMMA e ARBITRI (terza di ritorno)
Sabato, ore 17.30
REAL IMPONZO CADUNEA - FOLGORE
Davide Benedetti (Tolmezzo)
STELLA AZZURRA - CAMPAGNOLA (ore 18)
Gianluca Accarino (Maniago)
NUOVA TARVISIO - MOBILIERI SUTRIO (ore 20.30)
Ciro Ottaviano (Gradisca d'Isonzo)
Domenica, ore 17.30
CEDARCHIS - AMARO
Samuele Marcato (Tolmezzo)
PONTEBBANA - OVARESE
Riccardo Lostuzzo (Tolmezzo)
VILLA - CAVAZZO
Roberto Picco (Tolmezzo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA