SERIE D - Esordio in casa per Brian e Chions, Cjarlins in trasferta
Pubblicati i calendari dei campionati. Le 3 regionali affronteranno 6 turni infrasettimanali. I derby a ottobre, dicembre, febbraio e aprile
Il Dipartimento interregionale ha sfornato e pubblicato i calendari del campionato di Serie D, che si svolgerà dall'8 settembre al 4 maggio. Le 3 rappresentanti regionali, Brian Lignano, Chions e Cjarlins Muzane, inserite nel girone C, dovranno affrontare un cammino di 38 giornate, delle quali 6 infrasettimanali: 18 settembre, 2 e 23 ottobre, 15 e 29 gennaio e 17 aprile.
Nella prima giornata di campionato il Brian Lignano ospiterà il Calvi Noale, il Chions riceverà il Real Calepina, mentre il Cjarlins Muzane farà visita alla Virtus Ciserano. Le altre sfide del turno d'esordio saranno Campodarsego - Lavis, Caravaggio - Bassano, Dolomiti Bellunesi - Luparense, Mestre - Este, Montecchio - Adriese, Treviso - Brusaporto e Villa Valle - Portogruaro.
Capitolo derby. Il 13 ottobre (ritorno il 9 febbraio) si disputerà Cjarlins Muzane - Chions, il 20 ottobre (ritorno il 16 febbraio) è in programma Brian Lignano - Cjarlins Muzane, mentre l'8 dicembre (ritorno il 17 aprile) toccherà a Brian Lignano - Chions.
© RIPRODUZIONE RISERVATA