TERZA - Battistrada in trasferta. Ostacolo Ancora per la Moggese
Sulla strada delle capolista Comeglians e Val Resia ci saranno Fusca e Timaucleulis. Incroci verità Verzegnis - San Pietro e Bordano - Paluzza
Turno interamente domenicale, il terzo di ritorno nella Terza categoria del Carnico. E prime della classe attese da impegni con un diverso grado di difficoltà. La partitissima è Ancora - Moggese, che oppone gli attacchi più prolifici del campionato. Le due battistrada, Comeglians e Val Resia saranno impegnate in trasferta, la prima sul terreno del Fusca, la seconda al cospetto del Timaucleulis.
Puntano ancora a dire la loro in zona promozione Verzegnis e San Pietro, talché il confronto diretto riveste una significativa importanza per entrambe. E lo stesso può dirsi per Bordano - Paluzza.
Completano il quadro del turno La Delizia - Trasaghis ed Edera - Audax.
*******
LE SQUALIFICHE
Una giornata: CROSILLA JACOPO e FABIANI MATTIA (COMEGLIANS), MARCUCCI VINCENZO e SANNA CHRISTIAN (EDERA ENEMONZO), CLAPIZ ALESSANDRO (TRASAGHIS), TREU RAFFAELE (VERZEGNIS), BON MARCO (LA DELIZIA) e CORADAZZI IGOR (LA DELIZIA), ROSELLI THOMAS (S.PIETRO), TOSONI ALESSANDRO (VAL RESIA).
*******
PROGRAMMA e ARBITRI (terza di ritorno)
Domenica, ore 17.30
ANCORA - MOGGESE
Giulio Tolazzi (Tolmezzo)
BORDANO - PALUZZA
Francesco Caputo (Trieste)
EDERA ENEMONZO - AUDAX
Luigi Bertoli (Basso Friuli)
FUSCA - COMEGLIANS
Jessica Mecchia Tolmezzo
LA DELIZIA - TRASAGHIS
Pietro Micheli (Tolmezzo)
TIMAUCLEULIS - VAL RESIA
Marco Mainardis (Tolmezzo)
VERZEGNIS - S.PIETRO
Massimo Picco (Udine)
© RIPRODUZIONE RISERVATA