Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


L'EVENTO - Udinese travolta dall'amore dei tifosi

Oltre 5 mila persone nella centralissima piazza Libertà’ per la presentazione di squadra e staff. Ovazione per Sanchez. E a sorpresa compare Deulofeu….Tributo anche per le medaglie d'oro di Parigi Navarria e Rizzi

Un’autentica ondata di passione bianconera. Un entusiasmo travolgente che ha contraddistinto la festa di presentazione della prima squadra nell’incantevole cornice di Piazza Libertà.
Un momento di festa per dare la giusta carica ai bianconeri in vista dell’inizio del campionato domenica a Bologna e per rinsaldare il grande legame con il territorio e la nostra tifoseria.
La serata è stata condotta dalla giornalista di Sky Sport Marina Presello e da Alessandro Pomarè.
Oltre 5 mila i presenti in piazza, una folla eccezionale che ha abbracciato tutti i ragazzi di mister Runjaic e salutato con un tripudio il grande ritorno di Alexis Sanchez.
Sul palco anche le autorità, con il vicepresidente della Regione Anzil, il vicesindaco Venanzi ed il presidente del Coni regionale Brandolin, a valorizzare ulteriormente il ruolo dell’Udinese come ambasciatrice della regione e riferimento assoluto del movimento sportivo di vertice.

A fare gli onori di casa il direttore amministrativo Alberto Rigotto ed il direttore generale Franco Collavino che ha parlato così:
“E’ stato un grande piacere essere in mezzo alla nostra gente, qui, in piazza, dopo tanti anni: il nostro obiettivo numero uno dopo lo scorso anno era essere in mezzo a voi, unirci e compattarci ancora di più per ringraziarvi del vostro sostegno. Tutto questo entusiasmo ci ispira, ci motiva, ci responsabilizza e ci inorgoglisce. Per questo vi ringraziamo anche perché la campagna abbonamenti procede in maniera più che soddisfacente, altro segnale di quanto il vostro amore sia forte in questa annata storica che ci vede affrontare il trentesimo campionato consecutivo in Serie A, una lode per tutto il nostro ambiente, il club e la nostra gente”.

La serata è stata, infatti, anche una celebrazione dei grandi traguardi raggiunti dallo sport friulano, impreziosita dalla presenza delle campionesse Olimpiche nella spada femminile a squadre Mara Navarria e Giulia Rizzi, entrambe grandi tifose bianconere.
Pieno di applausi per loro tantissimi applausi ed incoraggiamento anche per la formazione primavera e per tutti gli staff che lavorano con la prima squadra guidati dal responsabile dell’Area Tecnica Gokhan Inler e dal Techical Group Director Gianluca Nani intervenuti entrambi dal palco:

Inler: “Siamo come una famiglia è bellissimo essere tutti insieme.
Ho sempre lasciato un bel ricordo qui, i ragazzi hanno bisogno di tutto l’amore della nostra famiglia. Grazie mille a tutti i nostri tifosi.”
Gianluca Nani: “Bello iniziare il campionato con questo entusiasmo . È fantastico iniziare così, speriamo di ripagare questo affetto con un bel campionato.
La passione dei nostri tifosi è alla base, vedendola ci viene ancora più voglia di mettere tutti noi stessi".

Non poteva mancare il saluto ai tifosi di mister Runjaic e dei capitani Bijol e Thuavin:

Runjaic: “Grazie a tutti i nostri tifosi . Siete fantastici ci date una grande energia  in vista della partita di Bologna".

Thauvin : "E' incredibile grazie a tutti i tifosi che siete sempre con noi".

Bijol: “Oggi è una serata stupenda sono sicuro che di date una grande motivazione . Vedo da questo affetto che siamo tutti pronti per la stagione, anche i tifosi".

In chiusura spazio al grande ritorno di Sanchez che ha saluto la folla dal palco e rivolto un ringraziamento a tutti i tifosi per l’amore con cui lo hanno fatto subito risentire a casa:
“Udinese e stata  la mia prima famiglia . Sono andato via dopo la Champions , ero arrivato bambino ed ora è bellissimo ritornare . Possiamo fare ancora grandi cose insieme”.

Fonte: Udinese.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/IXf3eeo.jpeg

https://i.imgur.com/eNpKKmO.jpeg

https://i.imgur.com/AK2z5gR.jpeg

https://i.imgur.com/eGSfWyu.jpeg

https://i.imgur.com/tJmcb4x.jpeg

https://i.imgur.com/2XYCn0A.jpeg

https://i.imgur.com/sSVr9h5.jpeg

https://i.imgur.com/5xWsaUW.jpeg

https://i.imgur.com/ggGCZ9h.jpeg

https://i.imgur.com/rwfY1lD.jpeg

https://i.imgur.com/p095jXB.jpeg

https://i.imgur.com/jVEsF8f.jpeg

https://i.imgur.com/qtLxulX.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/08/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,26422 secondi