ECCELLENZA - Ecco il calendario. Matricole, partenza in salita
Il campionato inizierà l'8 settembre e terminerà l'11 maggio. La terza giornata andrà in scena di mercoledì. Pro Gorizia - Tamai in cartellone il 29 settembre
Sono stati sfornati i calendari dei campionati di Eccellenza, Promozione e Prima categoria. L'Eccellenza scatterà domenica 8 settembre (ore 15.30) con un turno assai impegnativo per le matricole Casarsa (in trasferta sul campo della Pro Gorizia), Kras Repen (esordio sul terreno della Sanvitese), Fontanafredda (i rossoneri saranno impegnati a Flaibano), Ufm (di scena a Premariacco, salotto dell'Azzurra) e Muggia (i rivieraschi faranno visita al Codroipo).
Neopromosse in viaggio, dunque, mentre Chiarbola Ponziana e San Luigi terranno a battesimo rispettivamente la Juventina e il Tolmezzo. Promettono scintille anche Tamai - Pro Fagagna e Maniago Vajont - Fiume Bannia.
Il primo turno infrasettimanale andrà in scena già il 18 settembre, terza di campionato, Pro Gorizia - Tamai arriverà il 29 settembre (il ritorno si giocherà il 2 febbraio), il derby Juventina - Pro Gorizia calamiterà invece l'attenzione l'8 dicembre e il 27 aprile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA