Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


TERZA - Moggese e Comeglians rivedono i tre punti

I bianconeri sbancano Verzegnis, i biancorossi il “Mentil”. Rallenta la rincorsa l’Ancora, frenata dal Trasaghis. Due reti nel recupero e il Paluzza rimedia il punto a Curiedi

 

Tornano a riveder i tre punti Moggese e Comeglians rafforzando il secondo posto in coabitazione alle spalle della Val Resia. E proprio i resiani hanno dovuto sudare parecchio sabato per aver ragione del San Pietro, superato per 2-1 ma solo nel finale e su rigore di Tosoni dopo il pari di Mario, sempre dal dischetto e l’iniziale vantaggio rossoblù di Keita. La Moggese è andata a sbancare nientemeno il rettangolo del Verzegnis con un secco 3-0 firmato da Revelant e dalla doppietta di Muner. Vince di misura il Comeglians al “Mentil” per 1-0 sul Timaucleulis grazie al centro di Zannino al 10’ della ripresa.

Per queste due salgono a 4 i punti di vantaggio sull’Ancora, fermata sul 3-3 casalingo dal Trasaghis che passa tre volte nella prima mezzora con Saggioro, Iannucci e Giorgiutti. Prima del riposo i locali accorciano con Giacomuzzi e Rupil e dopo la metà della ripresa rimettono in parità con Bearzi. Stesso punteggio si 3-3 al “Picco” fra Bordano e Audax. Apre Basaldella per i “reds”, Coradazzi e Tonello sorpassano, poi nella ripresa pareggia Andrea Picco  e a metà frazione a Lorenzo Sala senior risponde Moro per il definitivo “ics”. Va di moda in questo turno il 3-3 giacché esce anche a Curiedi fra Fusca e Paluzza con i nerazzurri ospiti a rincorrere e trovare una rimonta nell’extra time con Moro e Di Centa. In precedenza al vantaggio di Plazzotta risponde due volte De Toni, poi Zamolo fa sperare i suoi prima dell’epilogo nerazzurro. Primi punti ancora rimandati per l’Edera, li coglie La Delizia col 5-0 modellato dalla tripletta di Fachin e dalle reti di Fabro e Coradazzi.

Mercoledì sera gara di recupero della 4ª di ritorno al “Costantini” con il derby fra Trasaghis e Bordano.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/08/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09862 secondi