Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA - Il Palazzolo scalpita

Nessun proclama, ma tanta fiducia in casa viola in vista della nuova stagione che partirà domani con la coppa Regione...

Nel corso di una gradevole e riuscita serata, svoltasi presso lo splendido giardino dell'Antica Trattoria ai Tubi, il presidente ed i dirigenti del Palazzolo hanno presentato la squadra che parteciperà all'imminente Coppa Regione e al campionato di Seconda categoria. 

Oltre alla rosa oramai consolidata, capitanata da Ronny Zanirato, sono stati presentati i nuovi arrivi: l'esperto tecnico Franco Giulio di Latisana, il portiere Gabriele Mason, palazzolese proveniente dal Teor che affiancherà Ersad Ramaj, il regista difensivo Rudi Comisso, anch'egli palazzolese con brillanti trascorsi in squadre friulane e del Veneto orientale, Leonardo Buffon jolly difensivo ex Varmese, ed alcuni giovani che completeranno una rosa composta da una ventina di giocatori.

La squadra, dopo la brillante e non scontata permanenza in Seconda categoria, riparte con la ferma convinzione di migliorare ancora, forte della bravura e della giusta mentalità dei suoi giocatori più navigati quali i già ricordati Zanirato e Comisso, di Cignolin e Pinzin, della classe limpida di Galletti e Della Bianca e della regolarità oramai collaudata di Alex Callegher, Vida, Rassatti, Mansilla, Finotto, Driusso e Domenighini.
Per la fase offensiva in casa viola si fa molto affidamento sul trequartista Gabriele Terrida che ha le potenzialità per raggiungere e superare la doppia cifra di segnature, sui fratelli Alberto ed Emanuele Franceschetti e sull'attesissimo rientro di Alex Callegher, classico tornante assente per infortunio da oltre un anno.

Il presidente Maurizio Zanirato non fa proclami ma resta fiducioso: "Abbiamo una squadra di ragazzi molto seri ed affidabili con una grande esperienza alle spalle. Sarà questa la nostra arma migliore per migliorare i già buoni risultati dello scorso campionato". Alla serata era presente l'assessore allo sport Francesco Filippi che ha manifestato la vicinanza ed il sostegno di tutta l'Amministrazione comunale.

Dario Bini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/hZi7Vdz.jpeg

https://i.imgur.com/nw9GMEb.jpeg

https://i.imgur.com/3YeGj4u.jpeg

https://i.imgur.com/uu2Ubke.jpeg

https://i.imgur.com/Umn9323.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/08/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,04913 secondi