Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA PRIMA - Esordio con pareggio per San Gottardo e Vigonovo

Un incontro equilibrato con diverse occasioni da gol per entrambe le squadre

Nella giornata di apertura del girone C della Coppa Regione Prima categoria, vittorie interne per Aquileia (4-3 sull'Azzanese) e Union Pasiano (2-0 contro l'Unione Basso Friuli), mentre l'unico pareggio è stato quello tra San Gottardo e Vigonovo.

Il match disputato in casa del San Gottardo, guidato da mister Pravisani, è stato caratterizzato da un'ottima prestazione da entrambe le squadre. Il Vigonovo, partito forte, ha trovato il vantaggio grazie a un rigore concesso per un fallo di Buonocore (San Gottardo) su Bidinost. Il tiro dagli undici metri è stato trasformato in rete, permettendo al Vigonovo di chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0.

Nella ripresa, il San Gottardo ha innalzato il proprio baricentro e ha cercato di sfondare la difesa avversaria. Pascutto ha impegnato il portiere avversario con diverse conclusioni, mentre Iovine, dal limite dell'area, ha sfiorato la traversa con un tiro di prima. Il pareggio per il San Gottardo è arrivato al 34' con un calcio piazzato dalla trequarti: il tiro indirizzato sul secondo palo è stato insaccato da Iovine per l'1-1.

Al 25', ha costretto il Vigonovo a giocare in dieci per l'espulsione di Bidinost. Il San Gottardo ha avuto la possibilità di passare in vantaggio con un calcio di rigore battuto da Piciocchi, ma il portiere del Vigonovo è riuscito a neutralizzare il tiro. La partita si è conclusa con il punteggio di 1-1, risultato che appare giusto considerando le numerose occasioni create da entrambe le squadre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/09/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,63615 secondi