COPPA PRIMA - Rivignano campione in carica, buona la "prima"
BattutA 3-2 la Pro Romans con gol decisivo di Zanet dopo un match combattuto
Si è ufficialmente alzato il sipario sulla stagione sportiva del calcio regionale con i primi incontri della Coppa Regione, mentre si attende con impazienza l'inizio dei campionati a fine mese. I campioni in carica del Rivignano hanno subito dimostrato il loro valore, superando la Pro Romans in una partita combattuta e ricca di emozioni.
Il Rivignano è partito con il piede giusto, portandosi in vantaggio grazie a un rigore trasformato da Buran. Tuttavia, la Pro Romans non si è fatta attendere e ha risposto con il gol del momentaneo pareggio firmato da Lorenzon. Prima della fine del primo tempo, Angelin ha riportato avanti i nerazzurri, ma gli isontini sono riusciti a pareggiare nuovamente grazie a una rete di Zanon.
Il primo tempo è stato segnato anche da un momento di apprensione, quando il match è stato sospeso per circa 20 minuti a causa di un malore dell'arbitro, probabilmente dovuto alla calura intensa.
Nella ripresa, il Rivignano ha trovato la forza per andare a segno una terza volta con Edoardo Zanet, che ha siglato il gol del definitivo 3-2, regalando alla sua squadra la vittoria all'esordio.
Con questa vittoria, il Rivignano inizia la stagione nel migliore dei modi, confermandosi una squadra da battere nella competizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA