Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA PRIMA - Rivignano campione in carica, buona la "prima"

BattutA 3-2 la Pro Romans con gol decisivo di Zanet dopo un match combattuto

Si è ufficialmente alzato il sipario sulla stagione sportiva del calcio regionale con i primi incontri della Coppa Regione, mentre si attende con impazienza l'inizio dei campionati a fine mese. I campioni in carica del Rivignano hanno subito dimostrato il loro valore, superando la Pro Romans in una partita combattuta e ricca di emozioni.

Il Rivignano è partito con il piede giusto, portandosi in vantaggio grazie a un rigore trasformato da Buran. Tuttavia, la Pro Romans non si è fatta attendere e ha risposto con il gol del momentaneo pareggio firmato da Lorenzon. Prima della fine del primo tempo, Angelin ha riportato avanti i nerazzurri, ma gli isontini sono riusciti a pareggiare nuovamente grazie a una rete di Zanon.

Il primo tempo è stato segnato anche da un momento di apprensione, quando il match è stato sospeso per circa 20 minuti a causa di un malore dell'arbitro, probabilmente dovuto alla calura intensa.

Nella ripresa, il Rivignano ha trovato la forza per andare a segno una terza volta con Edoardo Zanet, che ha siglato il gol del definitivo 3-2, regalando alla sua squadra la vittoria all'esordio.

Con questa vittoria, il Rivignano inizia la stagione nel migliore dei modi, confermandosi una squadra da battere nella competizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/09/2024
 

Altri articoli dalla provincia...










SECONDA B - Fulgor vietato sbagliare. Nimis e Pagnacco ultima spiaggia

Nel girone B di Seconda Categoria si sta vivendo davvero sulle montagne russe con continui ribaltoni, sorpassi e controsorpassi in cima alla classifica. Situazione molto intricata anche nelle retrovie, dove solo due compagini sembrano ormai quasi spacciate e, in questo turno, avranno davvero la loro ultima chance. Il programma potrebbe sub...leggi
14/03/2025









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,18852 secondi