PRIMA - Amaro, bestia nera del Cavazzo. La Stella è viva
La capolista, ora vice, cade in casa con l’ultima della classe che risale di un gradino. Brutti scivoloni per Ovarese e Pontebbana
Il Cavazzo non vorrà più incontrare l’Amaro, due sconfitte su tre incontri e questa al momento pesa. Sì perché lo stop casalingo dei biancoviola lascia la Folgore al primo posto, seppur con solo punto di vantaggio. L’Amaro quindi è diventato veramente … amaro per i cavazzini che pure erano passati in vantaggio dopo una decina di minuti con Copetti. Prima del riposo Cappelletti pareggia e nel finale di gara arriva la rete del 2-1 di Fior a riaccendere le speranze di salvezza degli azzurri, a -6 dalla sponda sicura.
Quel posto ora occupato dall’Ovarese la quale, cadendo 3-0 a Gemona con la Stella Azzurra, ha permesso anche ai gemonesi di avvicinarsi. Le reti dei padroni di casa sono di Pecoraro su rigore e Saliu, poi Di Rofi nel secondo tempo. In zona pericolosa rimane la Pontebbana, sconfitta al “Pittoni” dal Real Imponzo per 2-0 con Mentil e il penalty di Mazzolini nei primi 45 minuti. Impontini sempre terzi tallonati dal Campagnola corsaro a Villa Santina anche qui per 2-0 sul Villa per merito dei centri di Iob in avvio e di Vicenzino agli sgoccioli della gara.
Negli anticipi di sabato successo per 2-0 della Folgore sul rettangolo de Tarvisio con doppietta di Cisotti, e il pareggio senza reti fra Cedarchis e Mobilieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA