TERZA - Val Resia di forza sul Comeglians. Poker Moggese
Il match clou va alla capolista ma i biancorossi restano al terzo posto con un +4 sull’Ancora bloccata dall’Audax. Verzegnis e Bordano non perdono le speranze di promozione
Non è riuscito al Comeglians fermare la Val Resia, anzi, i resiani, vincendo proprio al “De Antoni” per 3-1 tornano a +4 sulla prima inseguitrice, la Moggese. Al successo dei rossoblù hanno contribuito Merlino e Vidale nel primo tempo e, dopo il break locale di Zannino, chiude i conti Martina ad inizio ripresa. La Moggese sabato ha liquidato il Timaucleulis per 4-1 con doppietta di Bertossio e singole di Di Bernardo ed Esposito; Di Ronco per gli avversari.
Il Comeglians resta sul terzo gradino a +4 dall’Ancora, fermata sabato dall’Audax per 2-0 con sigilli di Polo e Nassivera, ma si avvicina il Verzegnis (pure a -4) corsaro a Paluzza per 2-1 con Nicola Boria in gol all’avvio, poi pareggia Puntel al quarto d’ora e a poco dal termine Roberto Larese Prata firma il successo. Ha ancora qualche possibilità di raggiungere la zona promozione il Bordano dopo la vittoria per 2-1 a Priuso su La Delizia passata per prima con Fachin, ma Forgiarini e Masini ribaltano il punteggio.
Secondo successo in trasferta per il Fusca, lo ottiene al “Costantini” per 1-0 sul Trasaghis con De Toni match-winner dopo pochi minuti dal via. Cinquina infine del San Pietro all’Edera con sigilli di Mario, Cesco Cancian, De Betta, Zampol (rigore) e chiude ancora Mario. Il gol della bandiera ospite è di Michele Sanna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA