MANIAGO VAJONT - Colpo del ds Mauro: tesserato Spadera
Il trequartista ex San Luigi si unisce alla squadra di Stoico per rinforzare il centrocampo
Il Maniago Vajont, squadra impegnata nel difficile campionato di Eccellenza, ha messo a segno un colpo di mercato importante, assicurandosi le prestazioni del trequartista Diego Spadera. Classe 2000, Spadera era svincolato dopo un'esperienza non fortunata con il San Luigi (foto), dove ha trovato poco spazio nella scorsa stagione. In precedenza, il talentuoso giocatore aveva indossato le maglie di diverse squadre regionali, tra cui Chions e Tamai, dimostrando sempre il suo valore sul campo.
L'inizio di questa stagione ha visto Spadera accasarsi al Sandonà, ma qualcosa non è andato per il verso giusto con la società veneta, portando il giocatore a liberarsi dal contratto. È stato a questo punto che il direttore sportivo del Maniago Vajont, Mauro Achille Simone, ha fiutato l'opportunità e, con un'operazione lampo, ha portato Spadera in pedemontana per rinforzare il centrocampo della squadra pordenonese.
L'arrivo di Spadera rappresenta un importante tassello per mister Gianluca Stoico, che potrà contare su un giovane di talento, con esperienza nel panorama regionale e voglia di rilanciarsi. La rapidità e l'efficacia con cui il ds Mauro Achille Simone ha condotto l'operazione dimostrano ancora una volta la sua capacità di individuare e assicurarsi giocatori in grado di fare la differenza, consolidando ulteriormente la rosa del Maniago Vajont in vista delle sfide che l'attendono in campionato.
Questa sera Spadera effettuerà il suo primo allenamento agli ordini di mister Stoico, con l'obiettivo di integrarsi al più presto con i nuovi compagni e di dimostrare tutto il suo valore sul campo. L'ambiente del Maniago Vajont è pronto ad accoglierlo e a sostenerlo in questa nuova avventura calcistica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA