VIRTUS ROVEREDO - Festeggiato il centenario della società
Da questa stagione ci sarà anche una squadra U21 in Terza categoria
La Virtus Roveredo compie 100 anni. La società pordenonese ha infatti raggiunto un traguardo storico che poche realtà del calcio dilettantistico riescono a conseguire.
Nella suggestiva location di Piazza Roma si è tenuta la cerimonia di celebrazione, alla presenza di ex presidenti, ex dirigenti ed ex calciatori. A raccogliere gli onori delle autorità è stato il presidente in carica, Emanuele Cusin, accompagnato sul palco dal sindaco di Roveredo, Paolo Nadal, dal parroco don Andrea, dalla consigliera regionale Lucia Buna, dal rappresentante del CONI provinciale Ivo Crestan e dal presidente della Federcalcio regionale, Ermes Canciani.
Alcuni minuti della serata sono stati dedicati a Sergio Grizzo, un presidente degli anni '90 rimasto nel cuore di tutti, recentemente scomparso. La folla, numerosa, ha seguito con partecipazione l'intera cerimonia, durante la quale il patron Cusin ha anche annunciato gli obiettivi della squadra per il futuro campionato, che prenderà il via il prossimo 29 settembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA