COPPA SECONDA - Il Moraro impatta con l'Aurora
Nel proseguimento della gara interrotta domenica sul punteggio di 1-0 per i friulani, i bianconeri chiudono con un pareggio ottenuto senza rischiare
MORARO – AURORA 1-1
Gol. pt Iob (A); st Boschi (M)
MORARO – Si è conclusa la gara della prima giornata di Coppa Regione di Seconda categoria, girone F, fra Moraro e Aurora Buonacquisto interrotta al termine del primo tempo domenica per un malessere occorso al direttore di gara, sul punteggio di 1-0 a favore degli ospiti. Una rete, quella dei friulani, contestata dai bianconeri per una posizione di fuorigioco di Iob, autore del gol del vantaggio.
Nel secondo tempo disputato questo mercoledì sera, il Moraro ha ovviamente spinto per cercare almeno il pareggio. Ci ha provato Orzan dopo una scambio con un compagno ma calcia frettolosamente sopra la traversa. Poi è la volta di Kudret Zejnuni la cui punizione dal limite viene neutralizzata dal portiere avversario. Poi, sugli sviluppi di un corner si crea una mischia in area da dove spunta il tocco di Boschi a gonfiare la rete per l’1-1 che è anche il risultato finale. Un secondo tempo durante il quale, come afferma il presidente "onorario" Claudio Soglia, il Moraro non ha rischiato nulla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA