SECONDA - In testa e in coda scontri mozzafiato
L’Illegiana nella tana della capolista Viola, Castello e Ravascletto alla ricerca disperata si punti salvezza con Velox e Ardita. Arta e Lauco per un posto al sole
Sono tre gli anticipi di questo turno piuttosto interessanti con possibili sorprese vista la posta in palio. Per la zona promozione allo “Zuliani” l’Arta riceve il Lauco, entrambe ad un passo dal podio con gli ospiti che stentano a cogliere successi in trasferta, l’unico risale a tre mesi orsono, ma anche i termali hanno qualche difficoltà a cogliere i tre punti casalinghi.
Per la zona salvezza il Castello è impegnato a Paularo contro una Velox la cui classifica mostra ancora segni di pericolosità, considerata la compattezza. Più inguaiata la Val del Lago, fanalino di coda e sulla sua strada trova ad Alesso un Cercivento lanciato sul secondo posto.
Alla domenica tiene banco la scontro di alta quota tra la capolista Viola e l’Illegiana, terza forza, ma anche nelle zone calde non si scherza. Il Sappada riceve l’Ampezzo, mentre il Ravascletto ospita l’Ardita. Scontri questi che potrebbero stravolgere la graduatoria.
PROGRAMMA e ARBITRI
Sabato, ore 17.00
ARTA TERME – LAUCO
Fabio De Reggi (Tolmezzo)
VAL DEL LAGO – CERCIVENTO
Giuseppe Russo (Basso Friuli)
VELOX – IL CASTELLO (ore 18.00)
Leopoldo Pesce (Trieste)
Domenica, ore 17.00
RAVASCLETTO – ARDITA
Andrea Venturini (Tolmezzo)
SAPPADA -. AMPEZZO
Vincenzo Scudieri (Udine)
VIOLA – ILLEGIANA
Mario Simone Saitta (Tolmezzo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA