Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


ANTICIPI - Il Lauco espunga Arta. Cade il Verzegnis

In Seconda il Cercivento non fa sconti alla Val del Lago e si avvicina alla Viola. Ruzzolone nel finale del Castello a Paularo. In Terza pari e patta nel big-match fra Val Resia e Moggese

 

SECONDA CATEGORIA – Scivola l’Arta Terme sul rettangolo amico ad opera del Lauco uscito vincitore dallo “Zuliani” col minimo scarto di 1-0 frutto di poco predisposizione a cercare la via delle rete da entrambi i fronti. Qualche sprazzo nel primo tempo con i termali al maggior possesso palla ma sterile; nella ripresa poco o nulla sin quasi al termine quando Manuel Costa viene atterrato dal portiere di casa in area. Rigore che lo stesso Costa trasforma per la vittoria degli arancioneri, saliti al terzo posto in classifica.

Il secondo è sempre occupato stabilmente dal Cercivento dopo aver raccolto i tre punti ad Alesso sul fanalino Val del Lago col punteggio di 3-0. Vantaggio di Loris Vezzi al quarto d’ora, le altre due reti arrivano nel finale con Alpini e Devid Morassi.

Cade in trasferta il Castello, e la salvezza si fa complicata, sul campo della Velox per 3-2 passata subito in doppio vantaggio con Josef Dereani e Maggio. Nel finale di tempo autorete di Silverio e pareggia Zekiri, poi solo nel finale arriva la rete della vittoria ancora di Maggio.

******** 

TERZA CATEGORIA – Sorpresa a Verzegnis, il Trasaghis fa bottino pieno vincendo per 2-0 con reti di Carnir nel primo tempo e il rigore di Donadelli ad inizio ripresa. La frenata del Verzegnis forse non sarà decisiva poiché il big-match fra Val Resia e Moggese è terminato 1-1 e tutto rimane invariato in vetta, Tutto si decide nell’ultimo quarto d’ora con l’autogol di Della Mea per il vantaggio resiano e pareggio di Revelant a cinque dal 90’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/09/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14580 secondi