Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


JUVENTINA - Visintin: forse meritavamo noi, ora dobbiamo dimostrare

Grande emozione per la prima del tecnico sulla panchina goriziana. L’1-1 annacqua la festa, ma gli spunti positivi ci sono

Esordio buono a metà per la rinnovata Juventina, che a Trieste chiude sull’1-1 contro il Chiarbola Ponziana, bravo a riequilibrare la sfida nel secondo tempo.  

Si risolve così l’esordio di mister Daniele Visintin sulla panchina goriziana: “La prima ufficiale è stata molto emozionante, ci tengo a dirlo. Temevo questo esordio per via del caldo e del loro campo sintetico, ma devo dire che i ragazzi l’hanno interpretata bene. Rimane il rammarico perché forse, ai punti, meritavamo qualcosa più noi”.

Il punto va comunque accolto con soddisfazione, soprattutto considerando l’ormai nota organizzazione del Chiarbola, e non ridimensiona di certo i proclami della Juventina: “Non ci nascondiamo: siamo ambiziosi. Ora dobbiamo recuperare un paio di ragazzi, siamo un po’ corti, ma a tratti abbiamo fatto vedere che siamo in grado di fare buone cose. Ora dimostriamolo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/09/2024
 

Altri articoli dalla provincia...





PRIMA C - Aquileia inarrestabile: Bisiaca Romana battuta 4-1

AQUILEIA – BISIACA ROMANA 4-1Gol: 20’ Rigonat, 29’ Predan, 41’ Sessi, 46’ Cicogna; 27’st Mian AQUILEIA: Marri, Santosuosso (30’st Cristarella), Malaroda, Cecon, Olivo, Tiberio, Facciola (16’st Mian), Sverzut, Rigonat (44’st Michelin), Cicogna (43&rs...leggi
06/10/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43914 secondi