IL RICORDO - Il bel gesto in memoria di Sbisà
Domenica mattina, alla Bombonera di Feletto, si è tenuto un ritrovo in ricordo di Stefano, con una partita tra i suoi amici e compagni, sia a livello amatoriale che professionistico, alla quale hanno partecipato anche i suoi fratelli e il nipotino
A poco più di due mesi dal tragico incidente, che ha strappato Stefano Sbisà alla vita a soli 44 anni, tutti i suoi amici e compagni hanno deciso di ricordarlo con una giornata in sua memoria, testimoniando così quanto fosse generoso e serio.
Domenica mattina, alla Bombonera di Feletto, si è tenuto un memorial alla presenza di conoscenti e familiari per onorarlo. È stata disputata una partita: la squadra in giallo rappresentava i suoi compagni a livello amatoriale, mentre quella in blu era composta dai suoi compagni a livello professionistico, provenienti dalla squadra Brn, che ha militato in Serie B e C di calcio a 5. Erano presenti anche i suoi due fratelli e il nipote, il quale è riuscito anche a segnare un gol tra gli applausi di tutti, un momento toccante per ricordare un amico e una grande persona che ci ha lasciato troppo presto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA