FONTANAFREDDA - Alla ricerca di un centravanti: ipotesi Gerardi
Dopo il successo in campionato, le difficoltà in Coppa spingono i rossoneri a cercare rinforzi in attacco
Nonostante l'ottimo esordio in campionato, con una vittoria di misura in trasferta contro il Rive D'Arcano Flaibano, il Fontanafredda sente la necessità di rinforzare il reparto offensivo. La squadra rossonera, neo-promossa in Eccellenza, ha evidenziato qualche difficoltà in attacco, soprattutto nelle recenti partite di Coppa Italia, dove ha subito due sconfitte contro Codroipo e Fagagna senza riuscire a segnare.
La dirigenza, consapevole dell'importanza di un attaccante di riferimento, è attiva sul mercato. Una delle opzioni ancora sul tavolo è quella di Federico Gerardi, classe 1987, attaccante pordenonese con un passato nei professionisti. La società sta sondando il terreno per capire se ci siano le condizioni per portare Gerardi a Fontanafredda, nella speranza che la sua esperienza e qualità possano dare una svolta in fase realizzativa.
Inoltre, Fontanafredda dovrebbe esordire in casa al "Tognon" sabato con il San Luigi, a meno di ulteriori rinvii da parte del comune. Mal che vada, la gara si disputerà sull'adiacente campo in sintetico, generalmente usato per gli allenamenti, senza dunque le tribune. Non il migliore dei modi per giocare la prima partita casalinga del nuovo campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA