PROMO B - Big-match a Lavariano. A Manzano arriva l'Ancona
La Pro Cervignano al “Beltrame” con il Lme. A San Giorgio derby, scende il Sevegliano. Le matricole impegnate tutte in casa
Promozione ai nastri di partenza per l’avvio del campionato. E per la prima giornata niente calcio spezzatino con il fischio d’inizio previsto per tutte le squadre domenica alle ore 15.30.
Nel girone B spicca il match del “Beltrame” tra Lme e Pro Cervignano, entrambe al via con un nuovo timoniere in panchina: Amedeo Russo per i biancoblù e Gabriele Dorigo per i gialloblù. Le triestine saranno impegnate in casa: il Sistiana Sesljan del bomber Volas a Santa Croce ospiterà il Fiumicello che finora ha ben figurato in coppa, mentre la Trieste Victory Academy accoglierà la Cormonese.
Promette scintille la gara del “Collavin” tra la Sangiorgina di mister Sinigaglia e il rinnovato Sevegliano Fauglis, così come la sfida carica di attese tra la matricolo Union 91 e il Corno. Debutto casalingo anche per l’altra matricola, la Manzanese, la quale tra le mura amiche se la vedrà contro l’Ancona Lumignacco che tra i vari volti nuovi registra anche quello dell’attaccante Alessandro Ietri, in cerca di riscatto in questa stagione.
Chiude un’interessante Azzurra - Forum Julii, gara aperta a qualsiasi risultato. Farà da spettatore il Ronchi, a riposo nella prima gara di campionato.
PROGRAMMA e TERNE
Domenica, ore 15.30
SISTIANA – FIUMICELLO
Raul Suciu (Udine); Maurizio Zucchelli (Gradisca), Beatrice Pocar (Gradisca)
AZZURRA – FORUM JULII
Enrico Bassi (Pordenone); Jacopo Guanin (Trieste), Denis Pijetlovic (Trieste)
LME – PRO CERVIGNANO
Tommaso Lentini (Pordenone); Nicola Bitto (Pordenone), Marco Milan (Pordenone)
MANZANESE – ANCONA L.
Mattia Simeoni (Pordenone); Maxim Corbatto (Gradisca), Tommaso Gregorin (Gradisca)
SANGIORGINA – SEVEGLIANO
Filippo Fabbro (Udine); Marco Zerbinati (Udine), Eric Visentini (Udine)
TRIESTE V.A. – CORMONESE
Daniele Mauro (Udine); Mauricio Jesus Fettarappa (Gradisca), Giovanni Coppe (Gradisca)
UNION 91 – CORNO
Simone Sisti (Trieste); Daniel Pavlovic (Trieste), Gabriele Pacini (Trieste)
Meri Gattel
© RIPRODUZIONE RISERVATA