Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


PRIMA - L'Ovarese quasi salva. Difficile per Stella, Amaro e Tarvisio

Il responso della quintultima giornata non lascia molte speranze al terzetto in fondo alla classifica. Dal lato opposto il Cavazzo vede lo scudetto un po’ lontano

 

Dopo i due anticipi di sabato che potrebbero dare la svolta alla stagione per quanto riguarda lo scudetto con l’allungo della Folgore a +4 sul Cavazzo, caduto in casa per opera dei Mobilieri per 3-2 in un finale da cardiopalma con la rete del successo dei gialloblù di Tommaso Moro al settimo di recupero, subito dopo il temporaneo pari viola di Sferragatta. La Folgore invece passa sul campo del Cedarchis per 2-0 con reti di Cristofoli e Falcon.

Nel turno domenicale spazio agli scontri salvezza dai quali ne esce felice l’Ovarese, corsara allo “Sbordone” per 3-1 sul Villa con marcature di Antonio Gloder nel primo tempo, raddoppio di De Antoni, poi dimezza Damiani e nel recupero Josef Gloder fissa il punteggio. Ovarese a +9 sulla Stella Azzurra, terzultima, uscita con un pari per 3-3 dal campo amico con la Pontebbana, cinque lunghezze sopra i gemonesi. Botta e risposta in avvio fra l’ospite Paganin e Tiberi, poi è Rosic e riportare avanti la formazione di Pontebba. Nella ripresa prima pareggia Venturini, poi Passera ribalta il parziale, ma Eddaoui rimette tutto in parità.

Cade invece il Tarvisio ad Imponzo per 3-1 e resta fanalino di coda solitario. Il Real va sotto alla mezzora per la rete di Ciotola, ma la doppietta di Nassimbeni dopo il riposo e l’autogol di De Luca chiudono il match. Non va bene neppure all’Amaro, un 3-3 casalingo col Campagnola serve a poco e resta penultimo. Vantaggio immediato di Cappelletti, poi i gemonesi affondano i colpi con la doppietta di Paolucci e Gonzales nel primo tempo, ma due volte Bego riporta tutti in equilibrio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/09/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11070 secondi