SECONDA/TERZA - La Viola la spunta nel finale. Verzegnis, pari inutile
La capolista vince in zona Cesarini con l’Ardita. Il Lauco è in agguato. Anche la Val Resia trova il gol vincente al tramonto del match
SECONDA - Dopo la scorpacciata di anticipi fra venerdì e sabato (riportati qui), sono rimaste solo due gare domenicali. Il Cercivento sperava nel colpo dell’Ardita con la Viola, invece sono i ragazzi di Cavazzo a far proprio l’incontro all’“Eder” per 2-1 e rimanere in vetta. Alla mezzora rigore di Sgobino, poi nella ripresa pareggia Boscariol e al tramonto del match Agostinis mette a segno la rete della vittoria.
La Val del Lago batte un colpo, anzi due come le reti fatte incassare all’Ampezzo a casa sua lasciandolo vicinissimo alla zona rossa dalla quale i lacustri possono tenere accesa la fiammella della speranza. Il 2-1 nasce al vantaggio ampezzino di Tremonti, poi l’autorete di Petris rimette in parità e nei minuti conclusivi Di Gianantonio sigla il gol del sorpasso.
******
TERZA – Nulla di nuovo ai piani alti della classifica, le prime quattro vincono e tutto resta invariato. La Val Resia esce da Paluzza col minimo scarto con rete decisiva di Amato dopo pochi minuti dal fischio d’inizio. Ruggisce la Moggese sul San Pietro giocando a tennis con un 6-1 frutto delle reti di Muner, Della Mea, Marcon e Revelant prima del riposo, dopo il quale accorcia Mario ma dopo il 90’ arrivano i centri di Not e Mamouni. Il Comeglians vince 4-0 sull’Edera con marcature di De Crignis e De Luca nel primo tempo, poi Valle e dal dischetto Pomarè.
Tiene il passo l’Ancora, vittoriosa sabato a Bordano per 3-2 (Gorenszach, Bearzi e Capellari; Forgiarini a Mereu per i locali), mentre il Verzegnis è fuori dai giochi col pareggio per 1-1 rimediano a Forni di Sotto con l’Audax, per primo a rete con Nassivera e la risposta di Giuliattini alla mezzora. Successo del Trasaghis per 1-0 sul Timaucleulis con gol vincente di Saggioro, mentre sabato hanno chiuso sul 2-2 La Delizia e Fusca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA