AZZURRA PREMARIACCO - Colpo Loi: ora la sfida al Tamai
Ingaggiato il giovane difensore in arrivo dal Cjarlins Muzane, la squadra di mister Campo si prepara alla difficile trasferta contro le Furie Rosse, una delle favorite del campionato di Eccellenza
L'Azzurra Premariacco, reduce da un pareggio all'esordio contro l'Ufm e dalla vittoria in trasferta contro il Fiume Veneto, si prepara alla difficile trasferta di mercoledì 18 settembre, in occasione del turno infrasettimanale del campionato di Eccellenza. La squadra affronterà il Tamai, una delle formazioni favorite per il titolo, in una sfida che si preannuncia molto impegnativa.
In vista di questo importante incontro, l'Azzurra ha messo a segno un colpo di mercato assicurandosi il giovane difensore Federico Loi, classe 2005, proveniente dal Cjarlins Muzane. Cresciuto nelle giovanili della Manzanese, dove ha già mostrato il suo talento, Loi ha militato nel Cjarlins Muzane e, dopo un prestito alla Pro Gorizia, è stato trasferito all'Azzurra.
Difensore duttile, in grado di giocare sia come terzino destro che come centrale, Loi rappresenta un rinforzo di qualità per la squadra. Il direttore sportivo Christian Ferro ha condotto una lunga e intensa trattativa, durata dieci giorni e costellata di difficoltà, durante la quale ha dovuto superare la concorrenza di diverse altre società interessate al giovane difensore.
Federico Loi è attualmente impegnato nel suo primo allenamento agli ordini di mister Campo, mostrando subito entusiasmo e grande disponibilità. Con il suo arrivo, l'Azzurra Premariacco punta a rafforzare ulteriormente il reparto difensivo, consapevole dell'importanza della prossima sfida contro il Tamai per proseguire il positivo cammino intrapreso in questo avvio di stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA