Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA SECONDA - Aurora in difficoltà, il Mossa domina

Netta affermazione per la squadra isontina, che si è imposta con un netto 5-1. Ospiti ridotti in 10 dall'espulsione di Petri



Nella terza giornata della Coppa Regione di Seconda Categoria, girone F, il Mossa ha avuto la meglio sull’Aurora Remenzacco con una vittoria netta, infliggendo agli avversari una pesante sconfitta. La partita, disputata sul campo del Mossa, è stata complicata per l’Aurora, che dopo un inizio promettente ha perso il controllo della gara.

L’Aurora ha avuto un buon avvio e al 7' è passata in vantaggio grazie a un autogol della difesa del Mossa, che ha infilato la propria rete su un traversone pericoloso. Nonostante questo inizio positivo per gli ospiti, il Mossa ha reagito subito. Al 20', De Matteo ha segnato il gol del pareggio, riportando la situazione sull’1-1. Solo cinque minuti dopo, al 25', Costantin ha firmato il raddoppio per i padroni di casa, trasformando un calcio piazzato e portando il punteggio sul 2-1.

Al 37’, Avllaj ha segnato il terzo gol per il Mossa, aumentando il vantaggio e facendo chiudere il primo tempo sul 3-1 in favore della squadra di casa.

Nel secondo tempo, il Mossa ha continuato a dominare il gioco, mentre l’Aurora non è riuscita a trovare spazi per creare occasioni pericolose. La situazione per gli ospiti è peggiorata ulteriormente al 60', quando Petri è stato espulso per doppia ammonizione, lasciando l’Aurora in inferiorità numerica. Al 66’, Forchiassin ha siglato il 4-1 con un calcio di punizione magistrale.

Nel finale, al 86', l’arbitro ha concesso un rigore al Mossa per un fallo su Stacco. Dal dischetto, Forchiassin ha trasformato, chiudendo definitivamente i conti sul 5-1.

Il Mossa si è confermato una squadra in forma, abile a sfruttare ogni occasione, mentre l’Aurora dovrà riorganizzarsi per affrontare le prossime sfide della competizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/09/2024
 

Altri articoli dalla provincia...





PRIMA C - Aquileia inarrestabile: Bisiaca Romana battuta 4-1

AQUILEIA – BISIACA ROMANA 4-1Gol: 20’ Rigonat, 29’ Predan, 41’ Sessi, 46’ Cicogna; 27’st Mian AQUILEIA: Marri, Santosuosso (30’st Cristarella), Malaroda, Cecon, Olivo, Tiberio, Facciola (16’st Mian), Sverzut, Rigonat (44’st Michelin), Cicogna (43&rs...leggi
06/10/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,46564 secondi