Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA SECONDA - Diana, Moruzzo e il derby della famiglia Lavia

Da una parte Nicola (e il cugino Andrea Pittoritti), dall'altra mister Alessandro, papà e zio, in mezzo Alita per una domenica speciale...

 Domenica 15 settembre è andato in scena sul campo di San Vito di Fagagna uno dei più classici derby collinari, Diana - Moruzzo, gara valida per la coppa Regione di seconda categoria. Il derby più sentito però era quello della famiglia Lavia. Da questa stagione le redini del Moruzzo sono tenute da mister Alessandro Lavia, mentre invece, nel centrocampo del Diana troneggia da alcuni anni il figlio Nicola Lavia… tra i due mamma (e moglie) Alita.
Se oltre a questi ci mettiamo anche Andrea Pittoritti, anche lui giocatore del Diana, nipote di Alita e Alessandro oltre che cugino di Nicola, la sfida in famiglia è completa.

A fine gara, al chiosco, sembrava di essere ad una riunione di famiglia, tra zii, nonni, cugini, fratelli… e parenti tutti!
Una bella famiglia: amanti dello sport, del calcio e del vivere bene in compagnia. A tutti loro auguriamo le migliori soddisfazioni sportive e personali. Le prossime “riunioni di famiglia” sono previste in occasione delle gare di campionato che vedranno opposti Diana e Moruzzo, oltre che i “Lavia”! Per la cronaca, la gara è finita con il punteggio di 1-0 a favore dei padroni di casa del Diana grazie al gol di Namio.

https://i.imgur.com/i0GvbAm.jpeg

https://i.imgur.com/OCsJuii.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/09/2024
 

Altri articoli dalla provincia...












PRIMA C - Aquileia inarrestabile: Bisiaca Romana battuta 4-1

AQUILEIA – BISIACA ROMANA 4-1Gol: 20’ Rigonat, 29’ Predan, 41’ Sessi, 46’ Cicogna; 27’st Mian AQUILEIA: Marri, Santosuosso (30’st Cristarella), Malaroda, Cecon, Olivo, Tiberio, Facciola (16’st Mian), Sverzut, Rigonat (44’st Michelin), Cicogna (43&rs...leggi
06/10/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,51643 secondi