COPPA DIVISIONE - Sabato a Manzano le Eagles sfidano il Pordenone
Primo impegno ufficiale della nuova stagione. Minatel: "Affronteremo una squadra preparata e valida anche a livello individuale"
Il primo impegno ufficiale del Pordenone C5 ha una data, un'ora e un luogo. Stiamo parlando della coppa Divisione organizzata dalla Federazione Calcio a 5 con le società partecipanti ai rispettivi campionati destinata ai soli tesserati Under 23. Il Pordenone è stato sorteggiato per giocare il primo turno fuori casa: sarà di scena sabato (ore 15) a Manzano contro le Eagles Cividale. Ecco, dunque, che i ramarri parteciperanno con i giocatori Under 23 della Prima squadra a supporto dell’organico del roster della formazione Under 19.
A tracciare gli obiettivi del primo, vero, impegno ufficiale è il giovane Thomas Minatel, ormai giovane consolidato e confermato nell’organico della prima squadra: “Questo inizio di stagione è stato molto intenso e con ritmi subito elevati. Stiamo lavorando parecchio in questa preparazione per arrivare pronti e decisi all’inizio del campionato e piano piano tutti stiamo trovando la forma giusta per iniziare al meglio la stagione. La coppa Divisione per gli U23 ci tiene impegnati prima dell’esordio al Palaflora e servirà per cominciare a prendere le prime responsabilità. Sarà un’ottima partita per dimostrare il nostro livello e metterci in gioco perché di fronte avremo una squadra dal mio punto di vista preparata e valida anche a livello individuale, quindi non sarà sicuramente una passeggiata e dobbiamo stare sempre concentrati.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA