PRO ROMANS - Dodici squadre Pulcini al "torneo autunnale"
Sabato 21 settembre alo stadio “F.lli Calligaris” il tradizionale appuntamento con la manifestazione giovanile. Il responsabile Battiston: «Ripartenza importante col nuovo direttivo del neo presidente Demasi»
Si riparte!!! Primo impegno per il nuovo e motivato direttivo del presidente Davide Demasi con l'organizzazione del tradizionale "Torneo autunnale" riservato alla categoria Pulcini che si svolgerà sabato 21 settembre con inizio alle ore 15 presso l'impianto sportivo "F.lli Calligaris" di Romans d'Isonzo.
Dodici le squadre partecipanti in rappresentanza di 10 società in quanto due di esse saranno presenti con due squadre. Fanno parte del torneo: Pro Romans 1921, Pagnacco A-B, Trieste Academy A-B, Manzanese, Fiumicello, Pro Fagagna, San Luigi, Gemonese, Bisiaca Romana, Sant’Andrea San Vito.
"Una ripartenza importante che va a confermare l'attenzione della società verso i bambini del territorio - ha commentato il responsabile attività di base Paolo Battiston - dopo un estate funestata dalla scomparsa prematura del nostro presidente Daniele Cumin che ringrazio per quello che ha fatto e dato alla società. Un augurio di buon lavoro al nuovo direttivo del giovane presidente Davide Demasi».
Durante il torneo chiosco ben fornito!!
© RIPRODUZIONE RISERVATA