Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA DIVISIONE - Il Pordenone domina le Eagles

A Manzano la squadra neroverde si è imposta sui ducali per 10-3, superando così il primo turno della competizione

Il Pordenone Calcio a 5, nella sua versione Under 23, comincia al meglio la stagione con una convincente vittoria contro le Eagles Cividale. Si è trattato di un monologo neroverde che permette ai ramarri di passare al turno successivo di Coppa Divisione.
In un primo tempo molto equilibrato con occasioni da entrambe le parti, la formazione neroverde è riuscita a far valere il fattore esperienza con le marcature di Basso, Morson e Bigaran.
Nella ripresa il Pordenone riesce a dilagare con Rizzo e Minatel. Arriva la risposta dei locali, che si aggrappano alla marcatura di Zuccaccia ma subito i neroverdi rispondono: a segno ancora Bigaran e Morson che siglano la loro doppietta personale. Le Egales rispondono ancora con Genna ma il finale è tutto neroverde: Zille, Munaretto e Santarossa sigillano il risultato. A fini del tabellino, il terzo gol dei padroni di casa è di Germana, mentre Zuccaccia nel finale trova un’espulsione che condanna le Eagles all’inferiorità numerica.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/09/2024
 

Altri articoli dalla provincia...














SERIE A2 ELITE - Storica finale play-off (su Sky Sport)

Domenica 2 Giugno sarà una giornata storica: per la prima volta nella storia del Futsal una squadra friulana disputerà una finale playoff in diretta nazionale su Sky Sport. Dopo la cavalcata culminata con il secondo posto in classifica nella regular season, il Pordenone Calcio a 5 è riuscito a riconfermarsi lead...leggi
01/06/2024


SERIE A2 ELITE - Pordenone alla ricerca dell'impresa promozione

Servirà una vera e propria impresa ai neroverdi per riaccendere la fiammella che significherebbe finale playoff. Il Pordenone dovrà ribaltare il pesante verdetto di Cagliari cercando una vittoria rotonda con almeno 3 gol di scarto. Difficile ma non impossibile, all’andata terminò 4-1 per la L...leggi
22/05/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13313 secondi