MEMORIAL SARO - Pro Fagagna terza, Manzanese fa suo il 5° posto
I padroni di casa con Andriomi e Pilosio, battono 2-0 la Sanvitese. I seggiolai (doppietta di Longo e autogol) rimontano e superano il Fiume Bannia 3-1
Si sono disputate venerdì 20 settembre le finali per i posti 3-6 del torneo Giovanissimi U15, posticipate a causa del maltempo della settimana precedente. La Manzanese e la Pro Fagagna hanno chiuso con vittorie i rispettivi incontri, conquistando rispettivamente il 5° e il 3° posto.
Finale 5°-6° posto: Fiume Bannia - Manzanese 1-3
La Manzanese ha ottenuto una vittoria meritata contro il Fiume Bannia, imponendosi per 3-1. Il primo tempo ha visto il Fiume Bannia passare in vantaggio grazie a una rete di Mirino, che ha sfruttato un’occasione per portare avanti i suoi. Tuttavia, nella ripresa la Manzanese ha preso il controllo del match: Longo ha firmato una doppietta che ha ribaltato il risultato, mentre un autogol del Fiume Bannia ha chiuso definitivamente la gara.
Finale 3°-4° posto: Pro Fagagna - Sanvitese 2-0
La sfida per il terzo posto tra Pro Fagagna e Sanvitese è stata equilibrata, soprattutto nel primo tempo, che si è concluso senza particolari occasioni da gol. La partita ha cambiato volto al 4' del secondo tempo, quando la Sanvitese ha perso Pippo per doppia ammonizione. La Pro Fagagna ha approfittato subito della superiorità numerica, con Andriomi che ha sbloccato il risultato: partito in contropiede, ha saltato due avversari e segnato con un pallonetto sul secondo palo. La Sanvitese ha cercato di reagire, ma la squadra di casa, nel finale si è trovata in 10 uomini dopo l'espulsione di Gheonea per doppia ammonizione. Nel recupero, con la Sanvitese tutta proiettata in attacco, Pilosio è partito dalla difesa e ha segnato il 2-0 finale, che ha sigillato il terzo posto per la Pro Fagagna.