GIOVANILI - A Tiezzo le premiazioni dei vivai pordenonesi
Grande festa per le società affiliate alla provincia di Pordenone, che si sono riunite per celebrare i successi della scorsa annata

Questa sera, presso la sala riunioni del Tiezzo 1954, si è svolto il grande ritrovo di tutte le società partecipanti ai campionati giovanili affiliati alla delegazione provinciale di Pordenone. Un'occasione di spicco per premiare le squadre vincitrici delle scorse Coppa Provincia Under 17 e Under 15, oltre a consegnare le targhe disciplina nelle categorie Juniores, Allievi e Giovanissimi del pordenonese. Spazio anche alla presentazione della nuova stagione ormai alle porte.
All'evento gremito hanno partecipato i vertici del calcio regionale e a Giorgio Antonini, da anni a capo della delegazione pordenonese. Quest’ultimo, durante la serata, ha così commentato: “Sono contento perché le società ci stanno seguendo, siamo soddisfatti delle iniziative che proponiamo e di come vengono accolte. Faccio un grande augurio a tutti i ragazzi, ai dirigenti e ai tecnici per quest'anno che ci aspetta.”
Foto: Andrea Nicodemo, seguirà nelle prossime ore la galleria completa...
