Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC COPPA - Cisterna a gonfie vele, Alta Val Torre di forza

Prima giornata ricca di tante reti nelle gare disputate, con le nette affermazioni dei nero bianchi e degli amaranto. Partono con il piede giusto anche Venzone e Farla, entrambe vittoriose in trasferta

Dopo la lunga sosta estiva, finalmente sono ripartite le emozioni del calcio amatoriale con il nuovissimo format della Coppa per il Trofeo Lcfc. Nella prima fase le varie squadre saranno divise in più competizioni e solo la prima di ogni girone otterrà l’accesso alla fase successiva della manifestazione. Le restanti si giocheranno le proprie chances nella propria Coppa di appartenenza, in questo caso quella Dei Monti.

Nel girone A il Venzone parte con il piede giusto, vincendo in trasferta per 3-1 contro l’Ars Calcio. I locali riescono a segnare grazie ad un autogol, ma non basta per ottenere un risultato positivo perché Santarossa e la doppietta decisiva di Dal Pont portano i due punti ai rossoblu. Hanno riposato gli Amatori Fortezzaland.

Nel raggruppamento C netta affermazione per 4-1 dell’Alta Val Torre contro il Racchiuso. Protagonista della giornata è Machì con due segnature, suggellate da una rete a testa da parte di Callegher e Di Marco. Non basta ai blu di Attimis il gol della bandiera di Alaio Jairo. Il Colugna entrerà in scena la prossima settimana nell’impegno casalingo contro il Racchiuso.

Nel gruppo E la sentita sfida tra Fcd United e Farla viene vinta da quest’ultimi per 2-1. Match lottato, con i locali in rete con Mouafi, ma non è sufficiente perché gli ospiti si prendono i due punti grazie alle marcature di De Biasio e Ronchi.

Infine, nel girone H, partita pirotecnica e pazza tra Cisterna e Valmeduna, con il grande successo per 5-3 dei padroni di casa. Divertimento e girandola di realizzazioni, con i nero bianchi di casa andati a segno con D’Incà, Righini, il doppio colpo di Cristian Bufone e un’autorete, mentre gli ospiti pordenonesi si devono arrendere, nonostante le zampate di Cesca, del bomber Arturo Jody Fantin e di Vanin. Entrerà in scena nel prossimo week-end il Vacile.

Negli altri gruppi, tanti rinvii e ancora compagini da scoprire al loro debutto stagionale. Nel B Brigata Leonacco – Turkey Pub si giocherà il 6 novembre, nel D spostata a data da destinarsi la contesa Valnatisone – Savognese, il 2 novembre sarà la volta di Arcobaleno – Amatori Braulins, mentre Blues contro Startrep andrà in scena il 9 ottobre.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/09/2024
 

Altri articoli dalla provincia...

















LCFC - La stagione inizia con la Coppa

Questa sera prendono il via ufficialmente le prime gare di una nuova ed entusiasmante stagione del calcio amatoriale regionale, con un format rinnovato pensato per incoronare la squad...leggi
20/09/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11386 secondi