Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC COPPA - Drag Store supera il Villa Primavera grazie a Lodolo

Basta una rete ai padroni di casa per superare un avversario difficile al termine di una partita combattuta e ben giocata da entrambe le squadre

La gara del lunedì sera fra Drag Store e Villa Primavera è stata molto tattica. La prima giornata del Girone F della Coppa dei Colli (parte del nuovo Trofeo Lcfc) ha visto una sfida equilibrata sul campo sintetico di Manzano, nonostante la grande differenza di categoria. Il Drag Store infatti milita nella Divisione Diamante, mentre il Villa Primavera è una squadra neoiscritta in Divisione Bronzo.

Nel primo tempo, il Drag Store mantiene il controllo del gioco con un ottimo possesso palla, ma non riesce a creare pericoli concreti grazie alla solida difesa degli ospiti, ben organizzata. Il momento chiave arriva quando il centravanti del Drag Store viene atterrato da un intervento troppo irruento di D'Osualdo, comunque autore di una buona prestazione. Lodolo, incaricato della punizione dal limite, piazza un tiro insidioso che supera barriera e portiere Martin, portando i padroni di casa in vantaggio.
Dopo il gol, il Villa Primavera reagisce e si guadagna una punizione con uno straripante Sario. Visone tocca corto per Serafini, ma il tiro del capitano viene respinto dal portiere del Drag Store. Il primo tempo si chiude con i biancoverdi in crescita, grazie alle iniziative offensive di Cokic e Turra, che mettono in difficoltà la difesa avversaria.

Nella ripresa, il Drag Store gestisce bene il possesso palla, ma il Villa Primavera regge il confronto e mantiene la gara tatticamente equilibrata. Tuttavia, manca coesione nei momenti decisivi, probabilmente a causa dell’inesperienza del gruppo, che ha giocato poche partite insieme. Il Drag Store spreca una buona occasione con un tiro alto, e nel finale il Villa Primavera non riesce a rendersi pericoloso. La partita termina sull'1-0 per i padroni di casa.

Buona prestazione da parte di entrambe le squadre: il Drag Store affronterà il Lumignacco fuori casa nel prossimo turno, mentre il Villa Primavera ospiterà il Lokomotiv.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/09/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11594 secondi