Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN - Rimonta da sogno per il Brugnera

Nella prima gara di Coppa Pordenone, la Gioventù Maniaghese va sul doppio vantaggio, ma già nel primo tempo i biancorossi riescono a ristabilire il punteggio e nella ripresa piazzano l’allungo decisivo per il 4-2 finale a loro favore

Buon esordio stagionale per il Brugnera, corsaro per 4-2 nella prima giornata del girone B della Coppa Pordenone Lcfc. Bella prestazione con super rimonta da parte della compagine di Maron, capace di sbancare il difficile campo della Gioventù Maniaghese e prendersi il primo posto a quota 2, al pari dell’Arzene, vincente nell’altra gara del gruppo contro il Vecchio Amore Montereale.

L’AFDS parte bene, con alcune nitide occasioni non sfruttate a dovere. Gli errori si pagano, e così i nero oro di casa aprono le danze con la rete di Piccin al 17’. Successivamente, al 28’, raddoppiano con Marcolina. Il Brugnera non si scompone, riparte all’attacco e al 36’ riduce il passivo con il gol all’esordio di Nicola Ronchese. I locali accusano il colpo e, quattro minuti più tardi, subiscono anche la rete del 2-2, con l’abile capitano Mateescu a finire nel tabellino dei marcatori.

Dopo una prima frazione di gioco da fuochi d’artificio, anche la ripresa non è da meno, e il divertimento non manca. Il sorriso e i punti, però, se li prende il Brugnera. Al 4’ del secondo tempo, Balan piazza il tris per i biancorossi e al 9’ Davide Ronchese, anche lui al debutto con questa maglia, allunga in maniera decisiva. La Gioventù Maniaghese tenta di reagire, ma l’AFDS regge bene e porta a casa l’importante successo per 2-4, iniziando con il piede giusto questa avvincente stagione della Collinare.

https://i.imgur.com/YELnnIC.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/09/2024
 

Altri articoli dalla provincia...





SACILE - Da Ros show: gol e assist

Il Sacile compie un grande passo verso il passaggio del turno nel gruppo A della coppa Pordenone Lcfc, con una vittoria brillante per 3-0 contro il ...leggi
08/10/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11537 secondi