TERZA - La Val Resia sogna la promozione anticipata
Una sua vittoria con l’Audax e mancati successi di Comeglians e Ancora può stappare lo spumante. Programma e arbitri del turno infrasettimanale
Ultimo impegno infrasettimanale per le compagini di Terza categoria e questo potrebbe essere un turno decisivo per la Val Resia, impegnata a Forni di Sotto contro un Audax senza patemi di classifica. Per la promozione matematica alla capolista serve la vittoria e contemporaneamente Comeglians e Ancora non dovrebbero vincere.
Per il Comeglians la trasferta è quella di Paluzza, mentre l’Ancora incrocerà i tacchetti sul rettangolo amico con il Fusca. Per entrambe il pronostico è dalla loro parte. La Moggese, attuale seconda, non dovrebbe avere difficoltà nell’affrontare l’Edera, potendo così rimanere sul quella poltrona.
Il resto del gruppo scende in campo con la mente libera in un paio di trasferte non vicinissime per un mercoledì feriale. E’ il caso del San Pietro che scende a Trasaghis e del Timaucleulis atteso a Priuso da La Delizia. Quasi derby invece al “Picco” con il Bordano a ricevere il Verzegnis.
PROGRAMMA e ARBITRI
Mercoledì ore 20.30
AUDAX – VAL RESIA (ore 20.00)
Matteo Colomba (Tolmezzo)
PALUZZA – COMEGLIANS
Fabio De Reggi (Tolmezzo)
MOGGESE – EDERA
Riccardo Picco (Tolmezzo)
ANCORA – FUSCA
Giordano Maieron (Tolmezzo)
TRASAGHIS – SAN PIETRO
Roberto Picco (Tolmezzo)
LA DELIZIA – TIMAUCLEULIS
Daniele Di Salvo (Tolmezzo)
BORDANO - VERZEGNIS
Mario Simone Saitta (Tolmezzo)