Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


VALNATISONE - Dopo Ethan approda all'Udinese anche Maksim

Il figlio di Deni D'Agostini e Olga indosserà la casacca bianconera. Il grazie alla società della Valli, guidata da Alessandra Macorig


Le nostre amate Valli del Natisone si stanno lentamente spopolando, ma c'è anche chi al contrario le sceglie per viverci come Deni D'Agostini, originario di Trivignano Udinese, e la sua consorte Olga, che dal 2016 assieme al loro neonato hanno scelto di fare parte della comunità di Pulfero, in località Brischis. Il loro Maksim che ha iniziato ed ha fatto parte fino alla scorsa stagione calcistica della Valnatisone è passato da qualche giorno alle giovanili dell'Udinese,con la società del presidente Pozzo che ha confermato nel suo organico per la seconda stagione consecutiva Ethan Gubana.
I genitori di Maksim hanno evidenziato il ruolo che svolge la società Usd Valnatisone, oltre che per il servizio importantissimo offerto ai giovani e alle famiglie delle Valli, anche per l’ambiente sano, sereno e autentico che è riuscita a creare grazie all’impegno instancabile di un gruppo di persone davvero encomiabili. Il grazie a tutti i dirigenti, gli allenatori e i collaboratori che quotidianamente si adoperano con abnegazione e grande passione affinchè i ragazzini possano imparare oltre alle regole e tecniche di gioco, i valori (ancor più importanti) dello sport e dello stare insieme.
Deni e Olga un ringraziamento particolare lo dedicano, con un grosso “in bocca al lupo” alla neo-presidentessa Alessandra Macorig. In più di un’occasione hanno avuto modo di apprezzare le sue indiscusse capacità e l’infinita passione e sono certi che, anche grazie a questa meritatissima carica, potrà contribuire in modo sempre più significativo a far sì che il futuro della Valnatisone si riveli splendente e pieno di soddisfazioni: ”Maksim è contentissimo e onorato per l’inaspettata chiamata arrivata dalla sua squadra del cuore, l'Udinese. Manda un grosso saluto e un grazie a tutti i suoi ex compagni di squadra. Ci tiene a ringraziare tutti gli allenatori che lo hanno accompagnato nella sua, seppur breve, bellissima avventura valligiana. in particolare ai mister Mattia Cendou ed Andrea Dugaro (Flipper)". 

Paolo Caffi
 
(Foto copertina: Maksim D'Agostini. Qui in basso. la neo presidente della Valnatisone, Alessandra Macorig, assieme ai genitori, a mister Mattia Cendou e a Maksim).
 
https://i.imgur.com/sN8TZKr.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/09/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11448 secondi