Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC COPPA - Sfide impegnative per Jalmicco e Palut Prissinins

Quattro anticipi per la seconda giornata, con i biancazzurri e la compagine di Paludo pronte alla battaglia rispettivamente contro Gonars e Fiumicello. Stasera si svolgeranno anche un avvincente San Vito al Torre – Lovaria e la matricola Villa Primavera, a caccia del pronto riscatto contro la Lokomotiv.

Dopo le tantissime emozioni della prima giornata di Coppa nel mondo della Collinare, si apre questa sera con quattro interessanti anticipi, sperando in condizioni meteo favorevoli affinché le squadre possano scendere regolarmente in campo. Il resto dei match si disputerà principalmente tra sabato 28 e lunedì 30 settembre.

Due incontri per la Coppa dei Colli, dove nel girone E si giocherà San Vito al Torre – Lovaria. Gli ospiti, reduci dalla vittoria all’esordio contro il San Lorenzo, sono desiderosi di allungare in vetta, mentre per i locali si tratta dell'ultima chance per tentare di passare al turno successivo. Nel gruppo F, invece, sarà la volta di Villa Primavera contro la Lokomotiv, con i padroni di casa vogliosi di rimediare alla sconfitta nella prima giornata, mentre i bianco-oro vogliono assaporare anche loro il gusto della vittoria, dopo il pareggio iniziale contro il Lumignacco.

Passando alla Coppa del Mare, nel raggruppamento E, l’anticipo sarà Gonars – Jalmicco. Entrambe le squadre sono vittoriose nel primo turno e chi la spunterà sarà in pole position per accedere alla seconda fase. I biancazzurri hanno i favori del pronostico, ma i neroblu sono in gran forma. Infine, nel girone H, Palut Prissinins – Fiumicello promette tante emozioni, con i due team che arrivano con 2 punti e lanciatissimi. Il team di Paludo viene da un roboante successo e vorrà sfruttare il fattore campo, mentre gli ospiti sono consapevoli della grande opportunità e cercheranno di dare il massimo contro i forti avversari.

Per rimanere sempre aggiornati sul vibrante mondo del calcio amatoriale, visitate le nostre pagine di Friuligol.it, la vostra fonte privilegiata per notizie quotidiane e approfondimenti. Inoltre, con l’app Italiagol, potrete seguire in tempo reale i risultati delle partite e le classifiche aggiornate. Non perdete l'opportunità di aggiornare i parziali nella pagina dedicata alla diretta, dove troverete tutte le gare del giorno. Immergetevi nel cuore del calcio locale e non lasciatevi sfuggire neanche un istante dell'azione!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/09/2024
 

Altri articoli dalla provincia...











LCFC - La stagione inizia con la Coppa

Questa sera prendono il via ufficialmente le prime gare di una nuova ed entusiasmante stagione del calcio amatoriale regionale, con un format rinnovato pensato per incoronare la squad...leggi
20/09/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14510 secondi