SECONDA - Un turno da brividi in testa e in coda
La Viola ri reca dall’nseguitrice Cercivento, l’Illegiana sul campo del Lauco. Ampezzo e Ravascletto sul filo del rasoio. Per Castello e Val del Lago obbligo di tre punti
Un turno questo che potrebbe essere decisivo per le sorti del Castello e della Val del Lago, rispettivamente ultima e penultima della graduatoria. La salvezza è ancora possbile a patto di conquistare i tre punti e poi sperare nelle altrui “cadute”. Il Castello ospita l’Ardita a quota 25, tutt’altro che salva, la Val del Lago si reca a Sappada un po’ lontana dalla zona critica. Ampezzo e Ravascletto sono in bilico, appaiate a quota 22 a terzultimo posto e si scorneranno fra loro con gli occhi attenti di chi sta sotto e anche sopra.
Sopra, oltre all’Ardita, c’è la Velox e l’Arta Terme a 26 punti e i gialloblù di Paularo ospitano proprio i termali. Anche per la zona promozione nulla è scontato con la capolista Viola impegnata al “Morassi” contro l’immediata inseguitrice Cercivento. Sul secondo gradino siede pure l’Illegiana che forse potrebbe approfittare di questo scontro per salire ancor più in alto, ma deve affrontare un Lauco che è ad un passo dal salire sul podio promozione. Insomma, un turno da brividi.
PROGRAMMA e ARBITRI
Domenica, ore 16.00
IL CASTELLO – ARDITA
Designazione non presente
VELOX – ARTA TERME
Andrea Venturini (Tolmezzo)
LAUCO – ILLEGIANA
Samuele Marcato (Tolmezzo)
AMPEZZO – RAVASCLETTO
Designazione non presente
SAPPADA – VAL DEL LAGO
Marco Zandegiacomo Copetin (Udine)
CERCIVENTO – VIOLA
Fabio De Reggi (Tolmezzo)