ECCELLENZA - Pari combattuto tra Rive Flaibano e Casarsa
I padronidi casa recuperano due gol di svantaggio in una gara intensa, decisa da una doppietta di Paciulli e un rigore di Comisso. Espulso Vidoni tra gli ospiti
RIVE FLAIBANO - CASARSA 2 - 2
Gol: Paciulli (2); Domini, Comisso.
RIVE FLAIBANO: Salatin, Degano (Lizzi), Duca, Condolo (Goz), Parpinel, Collavetta, Cozzarolo, Clarini D’Angelo (Frimpong), Domini, Amadio (Comisso), Feruglio (Tell). All.: Rossi.
CASARSA : Zanette, D’Imporzano (Brait), Toffolo, Ajola, Tosone, Lima, De Agostini (Drame), Vidoni, Birsanu (Citron), Paciulli (Bayire), Musumeci. All.: De Pieri.
ARBITRO: Antonio Bonutti (sezione Basso Friuli).
NOTE - Espulso: Vidoni.
Rive D’Arcano e Casarsa si spartiscono i punti al termine di una partita tesa e combattuta, ricca di occasioni. La squadra di mister Rossi, ancora a caccia della prima vittoria, parte con grande intensità.
Casarsa trova il vantaggio grazie a una doppietta di Paciulli, che segna al 28' e al 47', creando apprensione tra i padroni di casa. Il Rive D'Arcano non si arrende e Domini riapre la partita, prima che Comisso trasformi un rigore, fissando il punteggio finale sul 2-2.
Da segnalare l'espulsione di Vidoni che ha complicato ulteriormente la partita per gli ospiti. Il Rive D’Arcano Flaibano, ancora alla ricerca della prima vittoria, tenterà di sbloccarsi nel prossimo turno, dove sarà impegnato a Fagagna (derby) in una sfida delicatissima e al cardiopalma.