Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA ITALIA - Partono forte Udinese, Aquila Reale e New Team

Nella prima uscita stagionale hanno avuto la meglio su Manzano e Clark, nonché sul debuttante Union Martignacco. Pareggio pirotecnico tra Naonis e Gradese

Parte subito con sorprese, soprattutto nel girone B, la Coppa Italia di calcio a cinque "Memorial Stelio Martini". Disco rosso per il Manzano, che esce sconfitto con un secco 4-1 dalla Futsal Udinese. Break nel primo tempo dei bianconeri con due reti a metà tempo in rapida successione, di Di Giusto e Dorbolò. Il Manzano torna in partita con un diagonale di Costantini. Alza il baricentro il Manzano, ma le polveri dei punteros gialloblù sono bagnate; in contropiede, Di Giusto triplica. Il Manzano carica, ma spreca parecchio, incluso un rigore sul palo di Costantini. Non perdona Dorbolò, che sui titoli di coda cala il poker.

Si salva in extremis il Naonis, che deve fare i conti con una Gradese mai doma. Primo tempo neroverde: 3-1. Nella ripresa, un incontenibile Fevereiro (3) e Turci mettono la freccia per il 3-4. Il portiere di movimento, ben interpretato dai locali, vale il pareggio finale per 4-4 all’ultimo respiro.

Pronostici rispettati nel gruppo A, con l’Aquila Reale che supera 7-4 una Clark ancora in rodaggio. Poker del sempreverde Aziz, doppietta di Cruz e centro di Sela per il team di Prekpalaj, mentre tra i gialloverdi bella tripletta di Yangl e rete di Gavris.
La corazzata New Team non fa sconti alla matricola Union Martignacco: finisce 5-11 in quel di Pasiano. Per i vincitori poker di Calderone, doppiette per Miljkovic e Serna, oltre ai centri di Beganovic, Rios e Di Tecco, mentre per i locali reti di Cirulli, Colle, Brustolon, Alen e Criscuolo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/09/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17573 secondi