Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMAVERA - Udinese, prima vittoria: Pejicic show a Verona!

Il trequartista sloveno protagonista assoluto con una tripletta, mentre l'Udinese conquista la prima vittoria stagionale sul campo del Verona, che chiude in dieci per l'espulsione di Vermesan nel finale

HELLAS VERONA - UDINESE  1 - 3
Gol: 1′ 16′ 53′Pejicic, 49′Luna-

HELLAS VERONA: Magro; Nwanege (88′ Philippe), Nwachukwu, Corradi; Agbonifo (67′ Monticelli), Szimionas (46′ Scharner), Dalla Riva, Pavanati (87′ Vapore), De Battisti; Vermesan, Luna. A disp. Ravasio, Kurti, De Rossi, Jablonski, Devoti, Barry. All.: Paolo Sammarco.

UDINESE: Malusa; Guessand, Del Pino, Palma; Lazzaro, Conti (88′ Vinciati), Di Leva (69′ Demiroski), De Crescenzo; Pejicic (61′ Cella), Barbaro (69′ El Bouradi); Bonin (88′ Danciutiu). A disp. Kristancig, Shpuza, Polvar, Olivio, Busolini. All.: Igor Bubnjic.

ARBITRO: sig. Bogdan Nicolae Sfira (sez. Pordenone). Assistenti: sig. Manuel Cavalli (sez. Bergamo), sig. Luca Bernasso (sez. Milano).

NOTE - Ammoniti: Agbonifo (V), Barbaro (U), Corradi (V)Espulsi: Vermesan (V).

L'Udinese ottiene la sua prima vittoria stagionale con un convincente 3-1 sul campo del Verona, grazie alla straordinaria prestazione di Pejicic, autore di una tripletta decisiva.

La partita inizia subito con un colpo di scena: dopo appena un minuto, l'Udinese ottiene un calcio di rigore per un fallo di Szimionas su Di Leva. Dal dischetto Pejicic non sbaglia, portando immediatamente avanti i bianconeri. Il Verona sembra scosso e fatica a reagire, mentre l'Udinese continua a spingere. Al 15', Pejicic trova la doppietta con un gran tiro da fuori area che si infila all'incrocio. Il Verona prova a reagire, ma le occasioni sono poche e poco incisive, come quella di Pavanati al 9', che calcia fuori. Sul finale di tempo, l'Udinese gestisce il possesso palla e sfiora il terzo gol, ma il primo tempo si chiude sul 2-0 per gli ospiti.

La ripresa inizia con un Verona più aggressivo. Al 48', i padroni di casa ottengono un calcio di rigore per un intervento falloso di Lazzaro in area. Luna spiazza Malusà e accorcia le distanze, ridando speranza ai suoi. Tuttavia, l'Udinese non si scompone e al 52' trova nuovamente il doppio vantaggio. Ancora Pejicic, dopo aver fallito un rigore, è il più lesto sulla ribattuta e firma il 3-1, chiudendo virtualmente la partita. Il Verona continua a spingere, ma senza creare veri pericoli. Monticelli, subentrato al 69', è uno dei pochi a crederci ancora e prova a scuotere i suoi. Nel finale, c'è un'espulsione per Vermesan al 90'+3, che lascia il Verona in dieci. Dopo quattro minuti di recupero, l'arbitro Sfira fischia la fine e l'Udinese può festeggiare il suo primo successo stagionale.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/09/2024
 

Altri articoli dalla provincia...















NAZIONALE - Cjarlins e Chions in viaggio dopo il felice esordio

  Va in scena nel pomeriggio la seconda giornata del girone D degli Juniores Nazionali per squadre under 19. Un turno che vedrà Cjarlins Muzane e Chions mettersi in viaggio per andare ad affrontare rispettivamente il Portogruaro (a Gruaro) e il Vigasio. La squadra di ...leggi
21/09/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10761 secondi