Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC UD - Brigata Leonacco e Drenchia Grimacco a gonfie vele

Nella seconda giornata di Coppa dei Monti, nette vittorie per le due compagini rispettivamente contro Rojalese e Valnatisone. Successi importanti anche per Majano e Vacile, mentre pareggio show 3-3 tra Tolmezzo e Arcobaleno

La seconda giornata della Coppa dei Monti della Lcfc ha regalato spettacolo e alcune conferme, nonostante i tanti rinvii o spostamenti di gare che si giocheranno nelle prossime settimane. Tre vittorie casalinghe, un solo successo esterno e un pareggio scoppiettante sono stati i risultati di queste contese, con ancora tutti i gironi aperti per scoprire chi accederà alla fase successiva.

Nel girone B, la Brigata Leonacco abbatte 5-1 la Rojalese e si candida di diritto per il passaggio al turno successivo. Il team di Reana sigla solo il gol della bandiera con Vitrano, mentre i viola hanno inserito nei marcatori Antonutti, Benedetti, Brusini, Candusso e D’Agostini. Ha riposato, invece, il Turkey Pub.

Nel raggruppamento D, prima gara stagionale d’applausi per il Drenchia Grimacco, capace di abbattere per 5-0 la resistenza del Valnatisone. Nel tabellino dei marcatori sono finiti Causero (doppietta), Carlig, Ficco e Luis. Nel prossimo weekend entrerà in scena anche la Savognese.

Nel girone E, il delicato scontro tra Majano e Fcd United viene vinto dai padroni di casa con la doppietta decisiva di Stefano Melchior, mentre agli ospiti non basta l’acuto di Bertino. Nel prossimo turno, il match tra il Farla e la Statale sarà decisivo per decretare chi accederà alla fase successiva.

Nel girone F, Tolmezzo e Arcobaleno danno vita a un match incredibile e fanno divertire il pubblico presente. Il 3-3 finale merita solo applausi e conferma le ambizioni delle due squadre. I carnici segnano con la doppietta di Vincenzo Radina e un autogol, mentre i bianco-rossi d’Osoppo rispondono con la doppia firma di Trombetta e il centro di Dereani. Il Braulins, dal canto loro, attende ancora di fare il loro debutto in questa Coppa.

Infine, nel raggruppamento H, il Vacile riesce a battere per 2-1 il Cisterna e li raggiunge in vetta con la possibilità di prendersi il primo posto nel prossimo incontro contro il Valmeduna. Il team di Spilimbergo esulta con le reti di Ciraolo e Alberto Rossi, mentre agli ospiti non basta la segnatura di Bonetti.

Tanti rinvii negli altri gruppi perché nel girone A la gara FortezzalandArs Calcio è stata spostata e si disputerà giovedì 3 ottobre, mentre il Venzone ha osservato il turno di riposo. Scenderanno in campo il 31 ottobre, invece, Colugna contro Racchiuso e spettatore interessato del gruppo C sarà l’Alta Val Torre, vincente all’esordio contro il team di Attimis. Nel girone G, tutto è ancora fermo perché anche la contesa StartrepAxo Buja non si è giocata e andrà in scena il 21 dicembre.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/10/2024
 

Altri articoli dalla provincia...





SACILE - Da Ros show: gol e assist

Il Sacile compie un grande passo verso il passaggio del turno nel gruppo A della coppa Pordenone Lcfc, con una vittoria brillante per 3-0 contro il ...leggi
08/10/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11809 secondi