PRIMA C - Apre il derby di Opicina. Domenica La Fortezza - Sovodnje
I gialloblù ricevono al “Rocco” il Sant’Andrea. Il giorno dopo sfide interessanti ad Aquileia e a Tapogliano. Il Mariano sul difficile rettangolo dello “Starc”
Dopo il grande inizio di stagione della scorsa settimana, ecco la seconda giornata, che già si preannuncia estremamente interessante e l'antipasto sarà servito domani con il gustoso derby triestino (inizio partita alle 15.30 sul rettangolo dI Opicina) con i padrini di casa che ospiteranno il Sant'Andrea San Vito.
Domenica alle 15.30, invece, il resto della compagnia scende in campo. Allo “Starc” di via Locchi a Trieste il Domio attende la visita del Mariano, entrambe reduci da successi nel turno inaugurale. Cerca i primi punti il Breg ospitando il coriaceo Isonzo uscito con un pari dalla sfida interna con La Fortezza, la quale affronta il Sovodnje in un derby isontino.
La matricola Torre Tapogliano è a caccia di riscatto dopo il ko di Mariano e sul rettangolo amico proverà a ruggire contro il Centro Sedia la cui precedente gara è sub judice per un reclamo proposto dall’Opicina. L’Aquileia riceve allo “Scaramuzza” la Bisiaca Romana del bomber Sangiovanni in una gara dall’esito molto incerto, così come lo scontro a Borgo San Sergio fra i bianconeri della Roianese e la Pro Romans.
PROGRAMMA e ARBITRI
Sabato, ore 16.30
OPICINA – SANT’ANDREA SAN VITO
Patrick Bonasia (Gradisca)
Domenica, ore 15.30
AQUILEIA – BISIACA ROMANA
Denis Pijetlovic (Trieste)
BREG – ISONZO
Francesco Baratto (Udine)
DOMIO – MARIANO (a Trieste, via Locchi)
Rodolfo Pedace (Udine)
LA FORTEZZA – SOVODNJE
Nicolò Cusma (Trieste)
ROIANESE – PRO ROMANS
Andrea Poiana (Udine)
TORRE T.C. – CENTRO SEDIA
Luka Tomsic Caruso (Trieste)