COPPA ITALIA - Clark Udine e Union Martignacco cercano i primi punti!
Grandi scontri nella seconda giornata. Manzano e Naonis si sfidano per la rivincita! Futsal Udinese e Pasiano alla ricerca della vittoria
La Seconda giornata di Coppa Italia si preannuncia ricca di emozioni e scontri decisivi! Nel Gruppo B, tiene banco la sfida tra Manzano 1988 e Naonis, che tornano a incrociarsi dopo l’ultima avvincente partita in Serie B. In quell’occasione, i neroverdi strapparono un prezioso pareggio in quel di Manzano, condannando i seggiolai a accompagnarli nel ritorno nel campionato regionale. Entrambe le squadre cercano disperatamente la vittoria per riscattare un esordio difficile: Manzano è stato sconfitto nettamente a Udine, mentre Naonis ha salvato la faccia in extremis con un pareggio contro la Gradese. È una sfida che promette scintille!
Ma non è finita qui! La Futsal Udinese è determinata a mantenere saldamente il primo posto nel girone, ospitando un Pasiano all’esordio stagionale. I bianconeri hanno mostrato grande energia e cinismo nella prima giornata, mentre la squadra di Shkalla cercherà di mettere in pratica il duro lavoro di preparazione sotto la guida del nuovo tecnico Polo Grava. Sarà un match da non perdere!
Nel Gruppo A, si preannuncia una sfida stellare a Palmanova, dove gli amaranto del presidente Labollita ricevono la visita di un’Aquila Reale 2004 molto ambiziosa. Penalizzati in campionato, i ragazzi di Bozic puntano senza mezzi termini a brillare in Coppa, ma dovranno fare i conti con un avversario dotato di bocche da fuoco del calibro di Aziz e Besic.
Infine, lunedì sera, si chiuderà il programma con un interessante posticipo tra Clark Udine e Union Martignacco. Entrambi i team, sconfitti all’esordio, sono decisi a schiodarsi da quota zero e a cercare i primi punti della stagione!
Per restare sempre aggiornati sulle emozioni del calcio a 5 regionale , potete consultare il sito Friuligol e l’app ItaliaGol, dove non solo troverete i risultati aggiornati, ma potrete anche contribuire inserendo in tempo reale il punteggio parziale e finale delle partite. Se sono state caricate le rose dei giocatori, è possibile aggiungere anche i nomi dei marcatori, rendendo così l’esperienza ancora più completa e interattiva.