Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U15 ELITE - Poker Trieste Academy e Fontanafredda, Sant'Andrea corsaro

Sorridono le triestine, ma non il San Luigi, piegato dal Cjarlins Muzane. Donatello e Ancona Lumignacco ok, emozioni a Caporiacco

Si è conclusa la 2^ giornata del campionato Under 15 Élite. Si parte da alcune annunciate conferme, con tutte le big che portano a casa la vittoria.

L’Ancona Lumignacco s’impone per 4-1 in casa contro la Sanvitese, nel segno di Floreani (tripletta per lui) e Dessoni; gol della bandiera biancorosso di Zeqiraj. Cala il poker casalingo anche il Fontanafredda, vittima stavolta l’UFM che si toglie comunque lo sfizio di realizzare il primo gol tra gli Élite con Romeo. Troppo poco per contrastare le timbrature rossonere di Del Bianco, Rossetto, Corazza e Dal Farra: otto marcatori diversi in queste prime due giornate per il Fontanafredda, vera e propria cooperativa del gol.

Secco 3-0 dell’altra capolista Cjarlins Muzane in quel di Trieste, nella “classica” contro il San Luigi. De Michele, Sandri su rigore e Stoimilov a segno per gli aranciocelesti, in un match comunque positivo per i padroni di casa, capaci di esibire un buon fraseggio e un atteggiamento giusto. Mister Buono dovrà ripartire da questo.

Dopo il pari all’esordio, si riscatta prontamente il Donatello, che risolve la pratica Torre con un largo 4-1 firmato Kobia, Mina, Nani e Codarin; il solito Ruggera tiene alto l’onore dei viola.

A Fiume Veneto, blitz importante del Sant’Andrea San Vito, che, trascinato da Bonazza e dai gemelli Testa, prevale per 3-2, rendendo vane le reti fiumane di Fabbro e Nuredini.

Alabardate forti in trasferta come conferma il Trieste Victory Academy: 4-1 sul campo del Chions, mattatori Pocecco e Belletti con una doppietta a testa.

Gol a tutto spiano a Caporiacco tra Pro Fagagna (foto) e Manzanese, col tabellino finale che recita addirittura 5-4. Si prende la scena Adriomi tra le maglie rossonere, con una tripletta a referto, accompagnato dai sigilli dei compagni Bernardinis e Anzil; doppio Longo e reti di Dus (foto in basso) e Bledig per i mai domi seggiolai.

https://i.imgur.com/nUairsO.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/10/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14227 secondi