Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Vittoria in rimonta e successi nelle giovanili

Primavera 3 risale contro il Lecco, ottime prestazioni anche per Under 17 e Under 15. Goleada per l'Under 15 Unione e ottimo esordio dell'Under 17 femminile

La Triestina ha ottenuto una vittoria in rimonta nel campionato Primavera 3: sotto di un gol dopo pochi minuti contro il Lecco, gli alabardati hanno prima trovato il pareggio con Kokora e poi il gol decisivo di Gojanovic, portandosi così a 7 punti in classifica dopo tre giornate. Il prossimo impegno sarà sabato in trasferta contro il Rimini.

L’Under 17 ha vinto 2-1 in trasferta contro la Vis Pesaro grazie alle reti di Saccani e Davanzo, mentre l’Under 15 ha pareggiato 2-2 nelle Marche, con i gol di Valentinuzzi e Leban. Entrambe le squadre affronteranno sabato la Dolomiti Bellunesi in casa.

Sconfitta pesante per l’Under 14, che ha perso 4-0 contro il Vicenza. Ora si preparano per il derby contro l'Udinese. Anche l’Under 13 ha dovuto arrendersi, con una sconfitta per 4-2 contro il Caldiero Terme; il prossimo impegno sarà in trasferta contro il Sudtirol.

Infine, nei campionati giovanili femminili, l’Under 17 della Triestina ha iniziato con il piede giusto, vincendo 3-0 contro il Tavagnacco grazie ai gol di De Chirico, Valenti e Miglietta.

L’Under 15 dell'Unione ha trionfato con un incredibile 14-0 contro il Cavolano e domenica ospiterà il Natisone. Nel medesimo campionato, la partita del Club Altura contro il Saronecaneva è stata rinviata al 14 novembre. Le ragazze del Club Altura riposeranno domenica, mentre la Trieste Victory Academy giocherà la sua seconda partita di campionato contro il Cavolano.

 

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/10/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14716 secondi