TRIESTINA - Vittoria in rimonta e successi nelle giovanili
Primavera 3 risale contro il Lecco, ottime prestazioni anche per Under 17 e Under 15. Goleada per l'Under 15 Unione e ottimo esordio dell'Under 17 femminile

La Triestina ha ottenuto una vittoria in rimonta nel campionato Primavera 3: sotto di un gol dopo pochi minuti contro il Lecco, gli alabardati hanno prima trovato il pareggio con Kokora e poi il gol decisivo di Gojanovic, portandosi così a 7 punti in classifica dopo tre giornate. Il prossimo impegno sarà sabato in trasferta contro il Rimini.
L’Under 17 ha vinto 2-1 in trasferta contro la Vis Pesaro grazie alle reti di Saccani e Davanzo, mentre l’Under 15 ha pareggiato 2-2 nelle Marche, con i gol di Valentinuzzi e Leban. Entrambe le squadre affronteranno sabato la Dolomiti Bellunesi in casa.
Sconfitta pesante per l’Under 14, che ha perso 4-0 contro il Vicenza. Ora si preparano per il derby contro l'Udinese. Anche l’Under 13 ha dovuto arrendersi, con una sconfitta per 4-2 contro il Caldiero Terme; il prossimo impegno sarà in trasferta contro il Sudtirol.
Infine, nei campionati giovanili femminili, l’Under 17 della Triestina ha iniziato con il piede giusto, vincendo 3-0 contro il Tavagnacco grazie ai gol di De Chirico, Valenti e Miglietta.
L’Under 15 dell'Unione ha trionfato con un incredibile 14-0 contro il Cavolano e domenica ospiterà il Natisone. Nel medesimo campionato, la partita del Club Altura contro il Saronecaneva è stata rinviata al 14 novembre. Le ragazze del Club Altura riposeranno domenica, mentre la Trieste Victory Academy giocherà la sua seconda partita di campionato contro il Cavolano.
