Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA ECCELLENZA - San Luigi e Ufm a suon di gol, Tamai ai rigori

I verdetti dei quarti di finale sono stati favorevoli alle formazioni impegnate in casa. Avanza anche il Codroipo, che col minimo scarto piega la Sanvitese. Si ritornerà in campo mercoledì 6 novembre con Tamai - San Luigi e Codroipo - Ufm. Le gare di ritorno delle semifinali si disputeranno mercoledì 27 novembre

Casa dolce casa... I quarti di finale della coppa Italia di Eccellenza vanno in archivio all'insegna del fattore campo: tutte e 4 le squadre che hanno passato il turno hanno infatti giocato stasera sul terreno amico. Hanno prevalso nettamente San Luigi e Ufm, che non hanno dato scampo rispettivamente ad Azzurra Premariacco e Kras. I biancoverdi giuliani si sono imposti addirittura per 5-0, con Carlevaris autore di 3 reti e mezza (la prima con l'involontaria complicità di Nardella): primo tempo 3-0, pokerissimo targato Cofone dal dischetto. 

Dal canto suo, l'Ufm ha regolato 3-0 il Kras: Pagliaro al 24' ha spezzato l'equilibrio, l'autogol di Grudina (36') ha messo il Kras in una situazione difficilissima, il tris di Iussa in apertura di ripresa ha sostanzialmente messo fine alla sfida. 
Ben più lottate sono state le gare vinte da Tamai e Codroipo: le Furie Rosse hanno domato il Fiume Bannia 5-4 ai calci di rigore, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sullo 0-0. L'undici di Pittilino, invece, ha avuto la meglio 1-0 sulla Sanvitese, trovando il gol partita al 75' grazie a Toffolini

Le semifinali (Tamai - San Luigi e Codroipo - Ufm) andranno in scena mercoledì 6 e 27 novembre, con San Luigi e Ufm che, grazie alle larghe affermazioni di questa sera, potranno dunque disputare il ritorno sul terreno amico. 

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/10/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12093 secondi