LCFC DIAMANTE - Il Campionato al via: inizia la caccia al Turkey Pub
Prima giornata subito con due anticipi: lo Jalmicco darà il benvenuto al neopromosso Vacile e dovrà partire forte. In campo stasera anche l’Adorgnano contro il Drag Store, mentre l’esordio del San Vito al Torre contro lo Ziracco verrà rimandato
Dopo il rodaggio fatto da molte squadre in Coppa, finalmente è tempo di dare di nuovo il calcio d’inizio alla Divisione Diamante della Collinare. Tutti a caccia dei campioni del Turkey Pub, in un’annata che sarà molto lunga, faticosa e ricca di sorprese. Oltre a dare la caccia al trofeo, sarà fondamentale anche evitare di retrocedere, e la lotta sarà agguerritissima.
Ad aprire le danze saranno i due anticipi di questa sera, con l’Adorgnano che riceverà la visita del Drag Store per un match dall’esito incerto, mentre il San Vito al Torre avrebbe dovuto affrontare subito un test affascinante con lo Ziracco, ma non si terrà oggi e verrà spostato a data da destinarsi. Grande attesa anche per il debutto dello Jalmicco, che lo scorso anno è rimasto a lungo in vetta e quest’anno è volenteroso di riscattarsi, affrontando il neopromosso Vacile. Chissà se riuscirà fin da subito a sorprendere tutti.
Le altre contese si disputeranno sabato 12, con l’esordio dei campioni in carica del Turkey Pub contro il Palut Prissinins in un incontro subito da tripla. Completeranno il turno le gare tra Savognese e Colugna, oltre all’ambizioso Cormòns contro l’Atletico Pertegada.
Per rimanere sempre aggiornati sul vibrante mondo del calcio amatoriale, visitate le nostre pagine di Friuligol.it, la vostra fonte privilegiata per notizie quotidiane e approfondimenti. Inoltre, con l’app Italiagol, potrete seguire in tempo reale i risultati delle partite e le classifiche aggiornate. Non perdete l'opportunità di aggiornare i parziali nella pagina dedicata alla diretta, dove troverete tutte le gare del giorno. Immergetevi nel cuore del calcio locale e non lasciatevi sfuggire neanche un istante dell'azione!