Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC UD - Tanti anticipi per partire subito con il botto

Prima giornata nella Collinare con tanti anticipi subito in programma stasera. Ben quattro saranno le gare nella Divisione Oro B, mentre ci sarà da divertirsi anche nel Diamante e nei vari gironi del Bronzo

Finalmente avranno inizio anche i vari campionati del Collinare, con lo spettacolo assicurato e tante sfide inedite a tenere compagnia in questa avvincente stagione. Sarà un venerdì bollentissimo; nonostante siano scese le temperature e le condizioni climatiche avverse non aiutino, ci saranno tantissimi anticipi nelle principali divisioni della Lcfc

Nel Diamante, subito in campo tre partite, con le avvincenti gare tra Adorgnano – Drag Store, San Vito al Torre – Ziracco (in forse, probabilmente rinviata a data da destinarsi), e lo Jalmicco, secondo classificato con beffa nella passata annata dopo essere stato in vetta a lungo, che debutterà in casa contro il neopromosso Vacile.

Tanti incontri saranno di scena questa sera per quanto riguarda la Divisione Oro, dove nel girone A ad aprire le danze saranno Chiasiellis e Gunners, con l’intenzione da entrambe le parti di iniziare con un bel successo. Ancora più ricco e scoppiettante il menù odierno per l’Oro B, con ben quattro contese su cinque in programma quest’oggi. Le sfide saranno: Amatori San Lorenzo – Bibione, Sette Sorelle – La Rosa, Lokomotiv – San Marco e Merce Rara – San Marco Drink Team.

Primi impegni anche nella Divisione Bronzo, dove nel raggruppamento A si partirà oggi con Ars Calcio contro Farla e Friulclean – Osuf. Una sfida anche nel girone C, con l’interessante incontro tra Real Cervignano e Leon Bianco.

Per rimanere sempre aggiornati sul vibrante mondo del calcio amatoriale, visitate le nostre pagine di Friuligol.it, la vostra fonte privilegiata per notizie quotidiane e approfondimenti. Inoltre, con l’app Italiagol, potrete seguire in tempo reale i risultati delle partite e le classifiche aggiornate. Non perdete l'opportunità di aggiornare i parziali nella pagina dedicata alla diretta, dove troverete tutte le gare del giorno. Immergetevi nel cuore del calcio locale e non lasciatevi sfuggire neanche un istante dell'azione!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/10/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13487 secondi